martedì 24 maggio 2011

CANDICE PER HOLLYWOOD SCOOP

La bella CANDICE è stata raggiunta da Hollywood Scoop in occasione del suo party di compleanno.
Perchè, secondo te, la gente ti considera un personaggio principale e carismatico in TVD?Penso che Caroline sia considerata un personaggio principale e carismatico perchè abbiamo degli sceneggiatori fantastici. La seconda stagione è stata una grande occasione per me e il mio personaggio per imparare e crescere e tutto il credito deve essere dato agli sceneggiatori che hanno deciso di dare una svolta al personaggio e farla trasformare in un vampiro, finalmente un vampiro

Quindi, secondo te, perchè la gente ama il tuo personaggio?.
Penso che la gente ami Caroline perchè non è una che riesce a fare tutto al primo tentativo, è caduta tante volte, ha commesso un sacco di errori, ma si rimette sempre in piedi. Sta imparando. E' sempre fantastico trovare un personaggio che non è ancora del tutto costruito.

Dato che è finita, cosa ne pensi della puntata finale?
Ero eccitatissima per la finale. Il bello di lavorare ad Atlanta, Georgia, è che gli sceneggiatori e i produttori sono sempre lì. Hanno da sempre creato un cast fantastico e siamo sempre andati molto d'accordo. E' stato fantastico rivedere Kayla e Malese ad Atlanta. Soprattutto... il finale della prima stagione è stato particolarmente impressionante, lo scambio tra Elena e Katherine, il taglio del dito, per me era stato epico e c'era una grande pressione sugli sceneggiatori per creare qualcosa di ancora migliore e penso che lo abbiano fatto con la storia di Jeremy. Non vedo l'ora di sapere cosa vorranno fare nella terza stagione.

Com'è lavorare con il cast sul set? Siete una grande famiglia e avete legami speciali.

Penso che sia necessario che si crei un legame speciale. Si crea immediatamente quando si gira in una singola location. Mi piace chiamarlo "il circo errante che non viaggia mai". Perchè è così. Viviamo tutti in una sorta di bolla protettiva, non siamo nelle nostre case, ma allo stesso tempo si crea una nuova casa e un nuovo ambiente in cui si sta tutti i giorni. Sì, il cast, la crew, i produttori, andiamo tutti molto d'accordo. Trascorriamo veramente troppo tempo insieme.

Com'è lavorare con Nina?

Nina è fantastica. L'adoro. C'è sempre questa idea che ci possa essere una sorta di tensione fra le figure femminili in una serie, competitività naturale, ma dal primo giorno del pilot siamo sempre state molto unite. Soprattutto sul set, un ambiente molto dominato dai maschi, anche se ovviamente amo tutti i ragazzi che lavorano lì, è un punto cruciale avere figure femminili di riferimento e mi sento molto fortunata a lavorare con lei.

Cos'altro sta accadendo oltre allo show?
Maggio è il mese del mio compleanno ed è per questo che siamo qui oggi al W Westwood Hotel, sto passando un pomeriggio di festeggiamenti davvero carino e poi è anche il mese della prevenzione della malattia di Lyme e, quindi, ho collaborato con una fondazione chiamata "Turn the corner". Potete andare sulla pagina del progetto su Crowdrise per la raccolta fondi, è  è tutti i soldi andranno alla ricerca per combattere la malattia di Lyme.

Nessun commento:

Posta un commento