giovedì 26 maggio 2011

NINA AGLI UPFRONTS [FRIVOLEZZE]

Sul tappeto rosso degli Upfronts Cw a New York una settimana fà, tra le tante star del network presenti, la nostra Nina è riuscita a risplendere con unvestitino fresco ma comunque elegante che non solo ne ha risaltato la bellezza,  ma  l'ha resa anche adorabile! Andiamo a scrutare nel dettaglio lo stile adottato dall'attrice con WetPaint, e sentiamo cosa consigliano per imitarlo al meglio...
Anatomia di un vestito: Il piccolo abito Grigio di Nina Dobrev
Nina Dobrev aveva un aspetto davvero ricercato ed elegante, con un leggero tocco sbarazzino, agli Upfront della CW la scorsa settimana, molto simile al suo personaggio di Vampire Diaries Elena. Per posare davanti ai fotografi ha scelto un abito satinato grigio con un pò di verde neon per contrasto, e noi ci siamo ritrovati a morire dalla voglia di dare la caccia al suo meraviglioso vestito per averne uno tutto nostro. E' una buona cosa che siamo degli insuperabili investigatori, perchè l'abbiamo trovato!
Potrete mettere le mani sul suo abito della collezione estiva di Jay Godfrey per $425.

Ora se non volete spendere così tanto per un piccolo e adorabile fresco vestito, siete comunque fortunati. Abbiamo scelto delle alternative "Nin-esche" per soddisfare il vostro appetito per il piccolo vestito grigio - tutti sotto i 100$. (Non c'è di che, ragazze.)


imagebam.com










Prendete al volo questo abito di lino con cinta di Dorothy Perkins per $81 e date sfogo alla vostra raffinatezza. Aggiungete un tocco di classe e dolcezza con questo adorabile abitino con fiocco della Topshop per $98. O se volete il contrasto con del giallo neon come miss Dobrev l'abito della Urban Outfitters’ Sparkle & Fade è a soli $38.

Nessun commento:

Posta un commento