sabato 21 maggio 2011

STEVEN E CANDICE OSPITI DI WGN MORNING NEWS

Candice Accola e Steven McQueen hanno partecipato insieme alla trasmissione WGN Morning News a Chicago dove hanno parlato ovviamente di The Vampire Diaries e degli aspetti preferiti del loro lavoro. Inoltre Steven parla del confronto con il nonno, il famoso attore Steve McQueen..
Giornalista: ...e anche il ritorno dello show più quotato della CW, "The Vampire Diaries." Due dei suoi protagonisti si sono uniti a noi in studio oggi, Caroline e Jeremy, Candice Accola e Steven R. McQueen. Benvenuti, è bello avervi qui.

Steven: Come va?

Giornalista: Congratulazioni per il rinnovo!

Candice: Grazie mille.

Steven: E' ancora più entusiasmante, amico.

Giornalista: E' un sollievo, voglio dire, anche se lo show ha ottenuto molto successo è comunque un gran sollievo avere l'annuncio ufficiale del network.

Steven: E non solo questo. Lo show è come "Survivor," non sappiamo cosa accadrà di episodio in episodio, siamo grati che lo show sia stato rinnovato e che ne facciamo ancora parte.

Giornalista: Vi tengono così tanto all'oscuro?

Steven: Oh, sì! Oh, sì!

Candice: Beh, sai, specialmente... sai è un po' così che diventa un episodico... ci saranno dei momenti in cui il processo creativo porterà a delle scelte dell'ultimo minuto, ma sin dal primo giorno di lavorazione gli sceneggiatori e i produttori sono stati molto onesti, dicendo che si trattava di uno show sui vampiri, il che lascia molte opportunità per una morte realistica, perciò ci fanno sempre temere che stanno per farci fuori.

Giornalista: Qual è la parte migliore del lavorare in questo show?

Candice: Per quanto mi riguarda, mi piace girare fuori da Los Angeles, e poi sono una grande fan di Kevin Williamson, voglio dire, è incredibile come scrive, e il suo senso dell'umorismo, e poi abbiamo davvero un cast, una crew e una produzione stupendi.

Steven: Chi è il tuo preferito?

Candice: I nostri sceneggiatori!

Giornalista: Vorrei intervenire un momento. Steven, una cosa di cui abbiamo già parlato in passato, tuo nonno, il grande Steve McQueen, viene ricordato ancora oggi anche dai più giovani. E' una cosa che ti mette sotto pressione?

Steven: Decisamente. Ma è anche vero che siamo abbastanza diversi, cosa che mi da più opportunità. Ma ti mette sotto pressione quando entri nel business e devi portare questo peso sulle spalle, devi essere capace di portare quell'intrattenimento alle persone. Fortunatamente abbiamo questo show grandioso, in cui posso lavorare con grandi attrici e attori, e credo che intratteniamo un paio di persone qua e là, perciò...

Giornalista: Ancora congratulazioni per il rinnovo, e grazie per esservi alzati così presto ed essere venuti in studio. Non vediamo l'ora di vedere ancora lo show anche qui su WGN. 

Nessun commento:

Posta un commento