lunedì 23 maggio 2011

The Vampire Diaries 3 spoilers: cosa accadrà tra Damon ed Elena?

La seconda stagione di 'The Vampire Diaries si è appena conclusa, ma circolano già le prime indiscrezioni sulla terza stagione, la quale andrà in onda - purtroppo - soltanto a partire da fine settembre. Dato il numero di spoilers, cerchiamo quindi di distinguere tra notizie certe e semplici speculazioni.
Prima di tutto, è stata confermata la partecipazione come regular di Joseph Morgan nei panni di Klaus, quindi sicuramente questo personaggio avrà un ruolo fondamental nelle prossime puntate; si scoprirà, inoltre, come mai sia così interessato a Stefan. Quest'ultimo, da parte sua, cercherà in tutti i modi di trattenersi e di non cedere al 'lato oscuro' - di cui abbiamo avuto un assaggio nel season finale -, mentre Elena e Damon proveranno in tutti i modi a salvarlo. 
 
Sembra inoltre certo che la terza stagione sia quella giusta per tutti i sostenitori della coppia 'Delena', in quanto i due personaggi non potranno fare a meno - nonostante i sensi di colpa - di affrontare i sentimenti che li legano l'uno all'altra. Ci saranno, sotto questo punto di vista, risvolti sicuramente interessanti ed imprevedibili. Secondo voi 
 
Altra coppia messa a dura prova - a causa probabilmente del ritorno di Vicky e Anna - sarà quella formata da Jeremy e Bonnie, mentre il rapporto - amoroso? - tra Caroline e Tyler scatenerà un conflitto anche tra le loro famiglie. Probabile - ma non certo -, infine, anche il ritorno di Daniel Gilles nei panni di Elijah: la sua presenza non è stata confermata, ma il produttore esecutivo Julie Plec ha lasciato intendere che rivedremo ancora questo affascinante personaggio. 

2 commenti:

  1. vorrei sapere la fine della terza... D:

    RispondiElimina
  2. ancora è presto x sapere come andrà a finire la terza stagione... magari più avanti avremo qualche spoiler

    RispondiElimina