giovedì 19 maggio 2011

The Vampire Diaries Spoiler, Prime anticipazioni sulla terza stagione

Ci vorrà il prossimo autunno per rivedere la nostra cara The vampire Diaries, ma mentre attendiamo che gli attori tornino sul set e ci delizino con i primi spoiler, foto e video, ecco le prime anticipazioni su quello che vedremo nella terza stagione.

Nella prossima stagione scopriremo qualcosa in più sui cosiddetti “Originali” ovvero su Klaus (Joseph Morgan) e la sua famiglia. Nelle prime puntate riscopriremo il lato oscuro di Stefan (Paul Wesley) e le ragioni che hanno spinto il cattivo vampiro a portare con sè proprio uno dei fratelli Salvatore.
Intanto Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) avranno a che fare con le conseguenze del loro avvicinamento proprio mentre dovranno combattere fianco a fianco per riportare a casa Stefan. Anche per Jeremy (Steven R McQueen) ci saranno novità importanti. Il giovane di casa Gilbert avrà a che fare con i messaggi provenienti dai fantasmi del suo passato e questo porterà conseguenze anche sul suo rapporto con Bonnie (Katherina Graham).
Infine sembra che Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola) si avvicineranno molto e questo porterà ad una lotta tra le loro famiglie…
 Che ne pensate? Sarà un’altra stagione al cardio palma?

Nessun commento:

Posta un commento