mercoledì 29 giugno 2011

IN CERCA DI NOTIZIE DAL MONDO DI TWITTER

Ormai il tempo delle vacanze per la nostra crew è agli sgoccioli, fra poco si comincerà a girare la terza stagione che Kevin e Julie stanno scrivendo febbrilmente. Le riprese dei lavori estivi stanno dunque terminando e il cast partecipa agli ultimi appuntamenti mondani...andiamo a vedere insieme cosa combinano i nostri ragazzi attraverso gli occhi di Twitter.
La prima a finire le riprese della sua parte in Perk è la nostra Nina sempre carinissima che scrive: "E' ufficiale... Sono finite (per me) le riprese di Perks! Che esperienza incredibile...mi sono fatta degli ottimi amici, Davvero un gruppo meraviglioso e di talento, Messo insieme da una storia davvero speciale. Grazie per avermi Incluso nella vostra famiglia, e per avermi dato il benvenuto a braccia aperte.".

Sono appena finite anche le riprese di 500 Miles North per Joseph Morgan che, barbuto per necessità lavorative, ci aveva promesso "Ancora un giorno di riprese il 27 e poi la barba se ne andrà e verranno fuori le zanne" e infatti proprio ieri ci scrive: "Il mio lato barbuto è di nuovo dormiente. Solo spezzare la maledizione porterà indietro la barba. Lo farei... Ma invece sono in un pub." Riposati finchè puoi perchè fra poco ci sarà un sacco di lavoro per te!!!

A rivelarcelo è il produttore e sceneggiatore Kevin Williamson:"Cena meravigliosa con un circolo di streghe e ora si torna a scrivere di vampiri. Questo Klaus sta causando dei problemi." Sapendo che i fan pendono anche dalle sue labbra per avere qualche informazione sulla season 3 scherza con noi in una serie di tweet: " Leggo quello che ho scritto ieri sera. Completa spazzatura. Devo ricordarmi la regola: Uno sceneggiatore non scrive. Uno sceneggiatore riscrive."" Sono troppo duro. I copioni sono un processo. Forse non è completamente spazzatura. C'era una parte dove Elena e..."" Okay, sto facendo il cretino. Mi dispiaceeeee. Per favore perdonatemi. Buona domenica! E' domenica, giusto?"  Ma poi in uno scambio di battute con Andrew Miller, l'altro ideatore di The Secret Circle, ci svela a cosa sta lavorando:" Andrew Miller: Una combinazione letale di caffè e benessere emotivo di Cassie Blake mi stanno preparando per la nottata""Kevin: @MillerLoLife Chiama se hai bisogno di un po' d'angoscia. Sto affrontando il benessere emotivo di Elena Gilbert da tutta la sera."

Un'altra succulenta notizia sulla nuova stagione ce l'ha postata Julie Plec qualche ora fa "301: Completate 45 pagine di meraviglia per la season premiere. Per adesso, comunque.". Non vediamo l'ora di essere stupiti Julie, e speriamo di avere qualche altra novità nei prossimi giorni!

Vi lascio con qualche foto postata da Kat"Nel bagno dell'hotel a prepararmi per il pride! http://lockerz.com/s/114411268""MODA + DOLCI DI PASTELLA CON @ITSJEREMYSCOTT http://lockerz.com/s/113841071""Incontrare le star di Hollywood è sempre entusiasmante http://lockerz.com/s/113510456""Le mie folli unghie http://lockerz.com/s/113361546"


imagebam.comimagebam.com














imagebam.com
imagebam.com

























Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.




Nessun commento:

Posta un commento