giovedì 23 giugno 2011

KAT GRAHAM PARLA DI STREGHE AGLI MMVAs

Allegra, solare e assolutamente adorabile nel suo abito verde brillante, ai recenti MMVAs, la bella KAT GRAHAM ci racconta qualcosa a proposito di.. streghe e della sua avventura nel mondo della musica!
 
Kat: Interpreto un personaggio chiamato Maria Ramirez (Honey 2), è appena uscita da un istituto di correzione per ragazzi difficili, quindi... E' una storia fantastica di una ragazza che combatte per ciò in cui crede.
Sapete, spesso si dice che le streghe siano sempre nel mezzo, rimediano ai guai combinati dagli umani o dai vampiri, quindi sono decisamente d'accordo con questa cosa. Qualche volta, il personaggio che interpreto prende delle decisioni senza preoccuparsi di quello che pensa la gente. E' molto convinta di tutto ciò che fa e penso che questo le dia molto potere. Sì, quindi sono molto d'accordo sul fatto che se non avesse preso alcune decisioni, alcuni personaggi principali sarebbero morti. (Probabilmente in riferimento alla relazione con Jeremy). Pensavo volessero prendere una direzione diversa con il mio personaggio, perchè si stava trasformando in una ragazza fiera, forte, potente e quindi pensavo volesse qualcuno come lei.
Ma i personaggi hanno avuto un inizio molto innocente. "Alcuni personaggi principali moriranno... " e in realtà anche io sono rientrata in questa categoria, perchè tecnicamente sono morta,  ma poi ho fatto in modo di ritornare in vita. In pratica, ho imbrogliato tutti.
Ero ad un concorso statale, avevo 16-17 anni e ho conosciuto la canzone "I got it from my mama..." da Will.I.am e mi ha chiesto di venire in tour con lui, non lo avevo ancora detto a mia mamma e quindi le ho detto: "Mammina, vado in tour". Non sapevo ancora bene di cosa si trattasse. Vedere tutte queste persone provenienti da tutto il mondo che, magari, non sapevano neanche l'inglese, ma cantavano tutte insieme, mi ha fatto realizzare quale impatto globale abbia la musica. Ha assolutamente cambiato la mia vita. E' stato un tour fantastico.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento