domenica 19 giugno 2011

RECEIRONICA: 1X01

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, ve le riproponiamo partendo dalla 1x01: un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas! Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Prima di cominciare direi che uno: Io non ho gusto e due:andrò all’inferno. Ho deciso di fare un riassunto di The Vampire Diaries, l’ultimo in assoluto degli show trash ed emo/giovanile sui vampiri che puntano all’incasso. Probabilmente farò un riassunto su ogni episodio, a meno che non decida che lo show non vale più la pena: e perciò senza ulteriori aggiunte e poco meno di una settimana dopo..

Un veloce sguardo dietro le scene:

Produttore: Così, Sig. Wesley-posso chiamarti Paul? Grande. Dunque, Paul, qui dice che ha 27 anni. Cosa gliene pare di far finta di andare ancora al liceo e di sedurre questa ragazza innocente?

Paul Wesley: State registrando adesso? Chris Hansen? Siamo su Dateline NBC?

Produttori: No, no,no, questa è la CW, e fartela con qualcuno decenni più giovane di te non è schifoso se sei un vampiro, è romantico.

Paul Wesley: Va bene allora. Andiamo avanti.

Thomas: Mi chiedo per quanto tempo ancora faranno questo gioco del “è lui o non è lui” con il ragazzo che ovviamente è un vampiro.

Stefan Salvatore (monologo di apertura): La mia vita fa schifo perché sono un vampiro. E poi, Elena Gilbert è figa.

Thomas: Si bhe, e poi.


Ragazzo Giovane carino:
 Questa band fa schifo.

Ragazza giovane carina: No, sono favolosi.

Una giovane sagoma in piedi nel mezzo della strada: Oddio, spero che nessuna giovane e carina coppia mi investa con l’auto.

Giovane coppia carina: La investe con l’auto.

Ragazzo Giovane carino: Stai bene?!?

Una giovane sagoma: Sorpresa: vampiro!

Giovane coppia carina:
 viene mangiata.



Stefan Salvatore:
 scrive le emozioni sul suo diario.

Elena Gilbert: scrive le emozioni sul suo diario

Zia Jenna:
 chi vuole fare colazione?

Thomas: Un momento, la loro tutrice è tipo una quindicenne?

Zia Jenna: No, non è vero, ho almeno vent’anni. In pratica sono in un asilo.

Thomas: Oh, giusto, questa è la CW. Andiamo avanti, allora.



Bonnie Bennet:
 I miei antenati erano gli unici di colore a Salem durante la caccia alle streghe, e ciò mi fa avere poteri paranormali.

Elena Gilbert: Oh si? Non hai previsto il corvo però, vero?

Bonnie Bennet: Che corvo?

That Crow:
 quello che si è schiantato contro il parabrezza.

Bonnie Bennet: 
Oh.

__

Jeremy Gilbert: 
Hei ciao Vicky, ti va qualche droga che mi sto facendo qui nel prato di fronte alla scuola, in piena vista, comprese le telecamere lassù?
Vicky Donovan: Ragazzo, certo!



Segretaria della scuola:
 Mi spiace, Sg.Salvatore, ma le mancano le vaccinazioni, le copie dei documenti delle altre scuole, e…

Stefan Salvatore:
 Guaaaaardami negli ooooooocchi. (dracula)

Segretaria della scuola: I vampiri possono ipnotizzare le persone in questa serie?

Stefan Salvatore: Um, si.

Segretaria della scuola:
 Bene allora, tutto sembra in ordine


Elena Gilbert: Sei fatto?

Jeremy Gilbert: No.

Elena Gilbert: ..

Jeremy Gilbert: Okay, si. Hey, che ci fai nel bagno dei ragazzi?

Stefan Salvatore: Necessita di incontrare dei ragazzi carini come me, sciocco.

Jeremy Gilbert: 
Oh, giusto. Andiamo avanti, allora..

Stefan Salvatore:
 sguardo profondo

Elena Gilbert: sguardo profondo

Milioni di teenager in tutta la nazione: in estasi



Elena Gilbert: Va a trovare i suoi genitori al cimitero, e scrive le emozioni sul suo diario.

Minacciosa Forza di minaccia: Circonda Elena minacciosamente.

Una giovane sagoma in piedi nel mezzo del cimitero: appostata sinistramente.

Stefan Salvatore: Oh ciao! Passavo di qua per il cimitero andando…verso ..il cimitero.

Elena Gilbert:
 Hey, bell’anello!

Stefan Salvatore:
 siii, eredità di famiglia. Ed è il motivo per cui non brucio nelle fiamme quando esco alla luce del sole.

Elena Gilbert: Aspetta, cosa?

Stefan Salvatore: Hey, guarda che ore sono devo scappare ci vediamo domani a scuola!

Stefan Salvatore: 
scrive le emozioni sul suo diario.



Stefan Salvatore: I miei genitori sono morti, faccia triste.

Elena Gilbert: Perchè, i miei genitori sono morti!

Stefan Salvatore: 
Vivo con mio zio.

Elena Gilbert: 
Perchè, Io vivo con la mia zia dodicenne!

Zia dodicenne:
 Ho vent’anni!

Stefan Salvatore: Ti ho già detto che scrivo le emozioni nel mio diario.

Elena Gilbert: Perché, io scrivo le emozioni nel mio diario!

Milioni di teenager in tutta la nazione:
 in estasi

Stefan Salvatore: E sarei venuto in città perché tu assomigli come una goccia d’acqua alla ragazza la cui foto tengo nel mio diario da più di cent’anni?

Elena Gilbert: 
Aspetta, cosa?



Professore fastidioso di storia:
 Blah blah blah, Sono meglio di voi ragazzi in tutto e per tutto, e so molto di più di storia di quanto ne sappiate voi.

Stefan Salvatore: 
Stronzo, per piacere. Io ero qui.

History Class: Ooh, zitto!



Vicky Donovan: Se ne va camminando attraverso la Nebbia Minacciosa di Minaccia, sola, di notte.

Giovane sagoma che mangia le ragazze nel bosco: Momento dello spuntino!

L’intero liceo: Wow, questo è strano! E’ come se fosse stata attaccata da un vampiro o qualcosa del genere!

Stefan Salvatore: Hey ma guarda si è fatto tardi devo andare devo alzarmi presto domani ci vediamo ciao ciao.



Stefan Salvatore: Perché, è il mio fratello cattivo, Damon. Che si apposta nella Minacciosa Nebbia di Minaccia, e spesso si presenta sottoforma di Giovane figura carina!

Damon Salvatore:
 Ehi là, sono ancora cattivo. Hey, Elena sembra stranamente uguale alla ragazza per cui abbiamo litigato più di cent’anni fa. Forse potrei provarci con lei..

Stefan Salvatore: Ti mordo!

Damon Salvatore:
 Si certo. Com’è che va con questa cosa dell’essere vegetariano? Oh, e hey, è per caso questo l’anello che ti permette di camminare alla luce del sole senza bruciare nelle fiamme? Preso!

Un interessante sviluppo della trama: 
Ehi ciao, Io..

Damon Salvatore: Stavo solo scherzando, tieni, riprenditi il tuo anello.

Un interessante sviluppo della trama:
 .. me ne stavo andando.



Stefan Salvatore: scrive le emozioni sul suo diario.

Elena Gilbert: scrive le emozioni sul suo diario.

Stefan Salvatore and Elena Gilbert:
 scrivono le emozioni sui loro diari.

Elena Gilbert: Hey, i vampiri devono essere invitati per entrare in questa serie?

Stefan Salvatore: Um, si.

Elena Gilbert: Vorresti entrare (ed essere il mio fidanzato e stare con me per sempre e no, non faremo niente di inappropriato questo è uno show familiare e tra l’altro dobbiamo risparmiarcelo per quando ci sarà il passaggio da vergine a sgualdrina)?

Stefan Salvatore: Um, si.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

4 commenti: