giovedì 30 giugno 2011

SEGRETI DI FAMIGLIA ...

imagebam.comQuello che vediamo spesso di BONNIE BENNETT è la grande determinazione a seguire una retta via, il grande affetto che la lega ad Elena, ai Gilbert e a Caroline, e la grande rettitudine mentale. Ma.. ci sono ancora tante cose che non conosciamo di lei, e soprattutto della grande tradizione di streghe che accompagna la sua famiglia. Senza contare la perenne e misteriosa assenza del padre.. Essendo uno show, il nostro, soprattutto sulla famiglia, non ci stupirebbe se nella season 3 conoscessimo qualcosa in più anche sui Bennett.
Mystic Falls è piena zeppa di famiglie atipiche. Elena e Jeremy sono rimasti orfani in seguito all'incidente d'auto in cui sono morti i loro genitori, ma adesso hanno perso anche la zia Jenna e lo zio John. Il padre di Matt è assente ormai da tempo e sua madre torna solo quando ne ha voglia. Caroline è cresciuta in un nucleo familiare composto dalla sola madre single.
Ad ogni modo, l'unica famiglia di cui non sappiamo granchè è quella dei Bennett. Abbiamo imparato nell'episodio 1x02 (Friday Night Bites) che Bonnie è stata cresciuta dal padre sin da quando la madre se n'è andata e i suoi hanno divorziato. Non abbiamo ancora visto il padre di Bonnie, però sappiamo che non era molto contento del fatto che sua figlia passasse del tempo con la nonna Sheila, o che praticasse la stregoneria.
Comunque anche la madre di Bonnie è una strega e quindi ci viene da domandarci cosa esattamente spinse la signora Bennett a lasciare Mystic Falls. Sembra esserci un bel pò di mistero attorno a questa famiglia. Abbiamo la netta sensazione che nella terza stagione, con lo svilupparsi dei poteri dei Bonnie, lei potrebbe imbattersi in uno schoccante segreto di famiglia (oltre alla storia della stregoneria) o addirittura ricevere una visita inaspettata da sua madre.
Quindi che segreto oscuro sta nascondendo il padre di Bonnie, ammesso che abbia qualcosa da nascondere? Diteci le vostre opinioni anche sul perchè secondo voi la madre di Bonnie se n'è andata.


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento