martedì 21 giugno 2011

STEFAN'S DIARIES: THE RIPPER

imagebam.comIl quarto volume dei Diari di Stefan verrà pubblicato (negli States e in Inghilterra) il prossimo 8 novembre. Il titolo, ci ricorda terribilmente quello che abbiamo visto di Stefan nell'ultimo episodio della season 2: LO SQUARTATORE. A questo punto sarebbe lecito chiedersi se, durante lo scorrere del libro ci verrà raccontata anche la storia della famosa strage del villaggio, che tanto ha impressionato Klaus.. Proseguendo nella lettura potrete dare un'occhiata in anteprima alla trama del romanzo (chi non vuole dettagli non prosegua!)
Da un pò di tempo si mormorava di un quarto libro della serie i Diari di Stefan, e siamo felici di confermarvi che I diari di Stefan #4: Lo Squartatore compare ufficialmente nel catalogo della Harper Collins -speriamo di avere presto una copertina. Il libro verrà pubblicato l'8 novembre 2011, e sarà possibile pre-ordinarlo su Amazon negli USA e in UK.

Trama:
Sono passati venti anni da quando Stefan Salvatore ha visto per l'ultima volta suo fratello, Damon. Adesso, vivendo in una remota cittadina in Inghilterra, lontano dai tormentosi ricordi di Mystic Falls, Stefan è finalmente in grado di ricominciare. Ma quando da Londra gli giungono notizie di un assassino brutale a piede libero che si fa chiamare Jack lo Squartatore, Stefan sospetta che gli omicidi siano opera di un vampiro.. suo fratello.

Pieno d'oscurità e colpi di scena sorprendenti, il quarto libro della serie I Diari di Stefan alza la posta per i fratelli Salvatore messi difronte a nuovi amori, vecchi tradimenti, e minaccie inimmaginabili. I fan della serie The Vampire Diaries e dello show televisivo di successo non potranno perdersi l'utlima avventura dei Salvatore.
 


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan. 

2 commenti: