domenica 24 luglio 2011

CANDICE: COMIC CON

Scambiamo due battute con la bionda vampira CANDICE, intervistata da San Diego Six News (transcript di seguito)
I: L’altra volta che ci siamo viste le cose erano un po’ ingarbugliate per il personaggio di Caroline con… Tutto in discussione con Matt. Cosa ci aspetta questa stagione? O sarà Tyler questa volta?
C: Credo che sia Tyler sia Matt siano ancora in gioco. Quindi non sappiamo ancora cosa accadrà. Ma Matt ha lasciato Caroline nel finale di stagione. Quindi non lo so, Caroline e Tyler hanno trascorso tempo insieme e, scusa, questo era nel finale. Siamo solo al primo episodio, davvero non lo so cosa accadrà.
I: Cosa significa essere tornati sul set ora, con alcuni personaggi come Sara (Canning) che non ci sono più in questa stagione?
C: Strano, è molto strano. Sì è un’equipe e poi una parte adesso lavora nell’equipe delle Charlie’s Angels, si è trasferita a Miami. Quindi è come se siamo ritornati e Sara non è più lì, metà dell’equipe è nuova, è un sorta di limbo. Ma è bello essere tornati sul set, vedere le persone che ti circondano e ora è bello che Kayla (Ewell, ndt) e Malese (Jow, ndt) siano tornate per il finale di stagione e, se tutto va bene, ritorneranno a un certo punto della stagione per definire la storia di Kat (Graham, ndt) e rendere più cupa quella di Jeremy. Le cose non resteranno le stesse.
I: Ci siamo viste l’altra volta mentre eri sul set del tuo show nella tua città. Ora che sei nella mia città, cosa farai oggi?
C: Starò qui tutto il giorno. Ma ho fatto una piccola passeggiata ieri fino al mall (centro commerciale), the…
I: The Horton Plaza.
C: Sì, è stato bellissimo. È così bello vedere l’oceano. È una cosa che mi manca ad Atlanta, il tempo… Ma non lo so, cosa dovrei fare?
I: Non lo so… Hai visto il SeaWorld?
C: No, ma non abbiamo tempo a sufficienza, partiamo domani purtroppo.
I: Quindi ritornerai sul set e registrerai questa settimana?
C: No, non registrerò questa settimana.
I: Dobbiamo vedere le tue scarpe, quanto sono belle!
C: Grazie!
I: Grazie mille, è stato bello incontrarti.
C: Anche per me è stato bello incontrarti.




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento