lunedì 25 luglio 2011

CANDICE SU CAROLINE E LA MADRE

La bella CANDICE cui racconta cosa pensa del rapporto che Caroline avrà con la madre (dalla Comic Con di San Diego). Transcript di seguito.
Q: Come ti aspetti che la madre di Caroline gestista il suo segreto?
C: non lo so, effettivamente sono anch'io molto curiosa di vedere dove andrà il loro rapporto nella prossima stagione. Non so cosa decideranno gli sceneggiatori, ma spero che continueranno a far vedere questo lato della storia, perchè credo sia molto bello vedere delle giovani donne che si rapportano a degli adulti. E' molto importante costruire un rapporto con tua madre e che i tuoi genitori ti accettino come un individuo e per quello che sei davvero e per come sei cresciuta/o, quindi mi piace molto il parallelo che nasce da questo e il rapporto tra Caroline e sua madre. In fondo è una questione di punti di vista, ma io l'ho interpretato come una figlia o un figlio che si rivela ai genitori dicendo "devi volermi bene per quello che sono veramente, perchè questo è ciò che sono". Caroline lo dice di continuo alla madre.. e questa è una cosa che mi piace molto.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento