mercoledì 20 luglio 2011

I "CATTIVI" CHE ABBIAMO INCONTRATO

Fin dall'inizio dello show molti personaggi ci sono stati presentati come "i cattivi" della storia ma tutti questi con il passare degli episodi sono sempre stati superati per cattiveria e ingegno diabolico da nuovi nemici  capaci di alzare la posta in gioco. Per ricordare tutti questi personaggi Wetpaint ha redatto unaclassifica dei 15 peggior cattivi di The Vampire Diaires, tra i quali alcuni realmente minacciosi e altri che lo sono sembrati fino a quando non li abbiamo conosciuti meglio...
I 15 Peggior Cattivi di The Vampire Diaires

A quanto pare, c'è qualcosa di Mystic Falls che agisce come calamita per i cattivissimi. Dai feroci licantropi pronti a trasformare ignari residenti in ottimi spuntini, a viscidi vermi che trattano le loro ragazze come se fossero spazzatura, a volte i vampiri sono l'ultimo dei problemi di questa città. Date un'occhiata alla lista dei personaggi più cattivi, numerati partendo dal meno cattivo al più cattivo.

15. Tyler Lockwood


Se adesso possiamo dire con sicurezza che questo licantropo ribelle ci piace, all'inizio della prima stagione era un vero cretino tutto-palestrato che tormentava Jeremy e trattava male la sua ragazza Vicki. Aver accidentalmente ucciso una persona, l'aver appreso del suo retaggio di licantropi, e l'aver legato con Caroline sono tutte cose che hanno avuto un impatto positivo sul suo comportamento.

14. Il Consiglio dei Fondatori

Tra lo sceriffo Forbes che ferisce la figlia e la vecchia versione del consiglio che dà fuoco a una chiesa piena di vampiri, possiamo dire che i membri di questo gruppo sono davvero molto cattivi. Ok, i vampiri sono creature succhiasangue della notte, ma non tutti sono terribili! Il sindaco e lo sceriffo dovrebbero smetterla di dare il tormento ai cittadini vampiri.

13. Logan Fell

Oh, quanto vorremo mettere lo squallido amore di Jenna un pò più su nella lista. Ma visto che in realtà non aveva ucciso nessuno prima della sua trasformazione in vampiro, dovremo classificare il suo pessimo comportamento come leggermente meno disastroso di quello di chi invece è un assassino scatenato.

12. Lo zio John Gilbert

Da dove cominciamo? Durante il tempo che ha trascorso a Mystic Falls è stato un bugiardo, ladro, assassino, e chissà cos'altro. Ma John ci teneva davvero a sua figlia Elena, quindi in fondo non è poi così cattivo. Sì, in effetti con quell'ultima lettera ha guadagnato qualche punto.

11. Jonah Martin

The Vampire Diaries è pieno di genitori insignificanti, quindi in effetti ammiriamo Jonah per aver fatto di tutto per riprendersi sua figlia Greta dalle grinfie di Klaus. Ma era una strega — ops, volevo dire "stregone" — che ha fatto un bel pò di incantesimi contro i nostri beniamini. Cattivo papà Martin! Si è salvato in calcio d'angolo quando ha restituito a Bonnie i suoi poteri e le ha comunicato come uccidere Klaus.

10. Greta

Come dicevano i nostri adorati nonni, "chi va con lo zoppo impara a zoppicare", ed è un proverbio perfetto per Greta "Miss W Klaus" Martin. La strega si è alleata con un cattivo, cattivissimo, vampiro e per questo ha un meritato posto nella nostra classifica. Se ne avesse avuto la possibilità, non abbiamo dubbi che avrebbe usato la magia per qualche terribile vendetta.

9. Jules

Siamo certi che una volta Jules era una bravissima ragazza, che a un certo punto attivò per sbaglio la maledizione che l'ha fatta trasformare in licantropo. Ma una volta attivata, si è calata perfettamente nel ruolo: invece di chiudersi a chiave in una cella come ogni rispettabile mutaforme, Jules non c'ha pensato su due volte a darsi alla violenza e a continuare ad uccidere. Cane cattivo!

8. Isobel

Non ci piaccono per niente le persone che creano problemi ad Alaric, ma non ci dimentichiamo che l'aver spezzato il cuore a questo povero cacciatore di vampiri è il più piccolo dei crimini di Isobel. Dopo aver abbandonato sua figlia, si è data alla ricerca di un vampiro che la trasformasse. C'è riuscita e poi è andata in giro a fare chissà cosa! Ma il suo peccato più grande è stato il cosegnare Elena a Klaus. Ok, molto probabilmente è stata costretta a farlo, ma tutte le frequentazioni di Katherine non sono esattamente delle persone candide.

7. Giuseppe Salvatore

Cos'è che abbiamo detto prima riguardo i genitori di The Vampire Diaries? Ecco servito un altro esempio di figure genitoriali tutt'altro che brillanti in Giuseppe Salvatore. Il paparino di Damon e Stefan non solo ha ucciso i suoi figli, ma ha anche provato ad uccidere un appena trasformato Stefan...di nuovo! Neanche noi vorremo Katherine come nuora, ma lui ha un pochino esagerato!

6. Stefan lo squartatore

Stefan in versione sanguinaria. Non ne sappiamo ancora molto, ma abbiamo capito che quando Stefan perde il controllo, intere città sono a rischio. Considerato che è un vampiro da circa 150 anni e che si arrabbia ogni decade o giù di lì, il più piccolo dei fratelli Salvatore ha un bel pò di sangue sulle mani, ed è sangue umano.

5. Brady

Le torture non ci piacciono. E' vero che Brady voleva vendetta per la morte del suo fighissimo amico, Mason, ma questa non è una buona ragione per rinchiudere in gabbia Caroline! Quella povera ragazza era nuova tra i vampiri e stava solo cercando di aiutare il suo amico Tyler, e Brady l'ha trasformata in una sorta di cavia per torture.

4. Damon

Non fraintendete: adoriamo Damon. Ma oltre a una bellezza da far svenire e alla sua fantastica ironia, non possiamo negare che ha qualche problemino con l'assassinare gente. L'aver trovato il vero amore, Elena, l'ha un pò ammorbidito, ma non si è neanche negato uno o due spuntini umani.

3. Elijah

Ci abbiamo messo una vita a capire da che parte fosse davvero, e proprio quando l'avevamo capito, Elijah ha salvato la vita al fratello e si è dileguato insieme a lui nella notte. Ma solo perchè faceva il carino con Damon, Elena, Stefan, e compagnia, non significa che non fosse una pericolosa macchina assassina. Però sappiamo anche che è innamorato di Katherine, il che vuol dire che non è un mostro al 100%..o almeno, non ancora.

2. Katherine

Quanti intrighi fa! E' chiaro ormai che è stata coinvolta in più di un triangolo amoroso tra fratelli, e che adora giocare con i suoi giocattoli preferiti. In più, ha trasformato abbastanza persone in vampiri (tipo Caroline), e ne ha brutalmente uccise altre (la povera Aimee aveva solo detto "ciao" alla doppelganger sbagliata..) Se c'è una vampira più cattiva di lei, vorremmo volentieri evitare di incontrarla!

1. Klaus

Avevate dei dubbi? Il mix di vampiro e licantropo si è rivelato un vero e proprio cocktail di malvagità. Con un sorriso felice stampato in faccia, Klaus spezzerà colli quà e là talmente velocemente da non accorgersene. Klaus è assetato di potere ed è incredibilmente figo, il che è letale. Volete sapere quanto? Beh, diciamo che questo ibrido ha ucciso tutta la sua famiglia e si è assicurato che le cose rimanessero così.

fonte



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento