giovedì 28 luglio 2011

IAN: SUCCESSI E SEXY VAMPIRI

Sempre dall'evento organizzato da EW lo scorso sabato a San DiegoIan Somerhalderchiacchera con OnTheRedCarpet partendo da Robert Pattinson fino ad arrivare al successo di The Vampire Diaries anche fuori dagli Stati Uniti!

Continuate per il transcript..


OTRC: Chi è il vampiro più sexy? Tu o Rob Pattinson?

Ian: Non credo che qualcuno possa toccare quel ragazzo. Quel ragazzo ha 100 milioni di fan in tutto il mondo. U n terso della popolazione degli stati uniti d’America. Credo che sia abbastanza sexy visto che ci sono 100 milioni di donne al mondo che lo affermano.
Ho sentito parlare di alcune statistiche che riportavano che siamo quarti nelle classifiche dei file scaricati da internet, TVD anche in Cina, li si parla di un ammontare astronomico. Quando si tratta di un film puoi ricorrere al box office ufficiale ed hai una stima di quante persone abbiano visto quella pellicola. In televisione invece non puoi ottenere dei numeri dalle statistiche.
Ma andando in giro, ovunque, con i miei colleghi del cast di TVD è una cosa fenomenale anche solo camminare per strada. Le persone conoscono il nostro show e ci rende molto felici.
Credo che se prendi gli elementi sovrannaturali, vampiri, licantropi, fantasmi, qualunque cosa sia e li rendi umani, ecco qui vedo la differenza tra il nostro show e le altre cose che sono grandiose ciascuna a suo modo. Noi cerchiamo in modo davvero maniacale di rendere i nostri personaggi umani, cerchiamo di renderli accettabili. Damon, all’inizio almeno, era un assassino maniaco e pazzoide , ma emotivamente presente e vulnerabile e ciò lo rendeva umano. Noi proviamo di continuo a incapsulare questo elemento e riproporlo quanto più spesso. Credo sia forte.

fonte

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento