giovedì 28 luglio 2011

JOSEPH DALLA COMIC CON

Il biondo e sorridente JOSEPH MORGAN in questo video girato alla Comic Con di San Diego, non appare poi tanto spietato... (transcritp di seguito)

WP: Ti vogliamo solo sentire parlare perciò domandati pure ciò che vuoi!!
Joseph Morgan: Bhe si credo che il mio accento sia diventato una specie di leggenda…perciò la mia giornata è andata bene, ho girellato un po’, l’incontro con i fan di TVD è stato molto emozionante, mi sono divertito, mi sto divertendo ecco. Sono un fan di questa roba, sono un fan dei fumetti, dei tv show, dei film, è come se fossi un bimbo in un negozio di caramelle. Ed è bellissimo fare parte di tutto ciò.
WP: Questa è la tua prima volta alla Comic Con?
Joseph Morgan: Si è la mia prima esperienza alla Comic Con.
WP: Se ti fossi potuto vestire che costume avresti scelto?
Joseph Morgan: In costume?
WP: Si in costume..
Joseph Morgan: Sai credo che amerei vestirmi da Storm Troopers, la Comic Con dovrebbe esserne piena perciò mi piacerebbe mescolarmi a loro e con quelli di Guerre Stellari.
WP: Noi ne abbiamo uno nel nostro studio..dovresti venire
Joseph Morgan: Dai devi portarmici, è bellissimo vorrei essere uno di quei tizi..
WP: Dicci cosa dovremmo aspettarci dalla Terza Stagione? Le cose si sono fatte più intense..so che non puoi dire molto ma magari solo un piccolo accenno..
Joseph Morgan: Potete aspettarvi che le cose peggiorino, e che diventino più gravi, potete aspettarvi dei flashback cose che non abbiamo ancora esplorato, questo è divertente per me perché usiamo i costumi d’epoca ma anche i vestiti moderni, aspettatevi, be Klaus alla fine ha un piano finale perciò lo vedremo al lavoro, vedremo cosa vuole da Stefan. Sono sicuro che incontreremo qualcuno della sua famiglia, probabilmente anche Elijah tornerà, quasi quasi mi dispiace d’averlo pugnalato..
WP: Quante volte è morto per il momento?
Joseph Morgan: Sono Quattro?
WP:Quattro?
Joseph Morgan:Si, ma togliendo il pugnale tornerebbe in vita ogni volta, no davvero spero che ritorni nello show.
WP: Grazie mille!
Joseph Morgan: Grazie a voi!



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento