lunedì 18 luglio 2011

JULIE AL TV GUIDE SULLA S3

imagebam.comimagebam.comA pochi giorni dall'attesissima Comic Con di San Diego,dove speriamo ci verrano date notizie più precise circa la Season premiere in onda il prossimo 15 settembre, la nostra produttrice preferita Julie Plec ha rilasciato questa interessante intervista al Tv Guide.com in cui... rivela veramente molti deliziosi particolari...
Jeremy vedrà altre persone morte?
Quando Vicki ed Anna, entrambe "morte", si sono presentate a Jeremy nel finale di questa stagione di The Vampire Diaries, ci siamo posti molte domande: può vederle solo Jeremy? E' importante il dettaglio che erano entambe vampire? Vedrà altra gente morta? Perchè sono tornate? La produttrice esecutiva Julie Plec ci ha assicurato che "hanno un piano". "Nell'esatto secondo in cui spunta un qualche essere sovrannaturale a Mystic Falls, vuol dire che qualcuno sarà in pericolo." La Plec, produttrice esecutiva assieme a Kevin Williamson, e il loro team di autori, sono appena tornati al lavoro ad Atlanta per lavorare alle storie della terza stagione, che la Plec ha già anticipato riguarderà molto la storia dei vampiri originali. Ha accennato di un flashback ambientato nell'anno 1000, ha analizzato il bacio tra Damon ed Elena e ha rivelato qualcosa in più su quello che vedremo a settembre.

Quando e perchè avete decisio di riportare indietro Anna e Vicki?
Julie Plec: All'inizio di questa stagione parlammo di quanto sarebbe stato bello riportare indietro i personaggi che ci erano entrati nel cuore. E quando abbiamo cominciato a riflettere sul percorso che stavamo facendo compiere a Jeremy nel corso di questa stagione, e come avremmo voluto che si concludesse, abbiamo pensato all'idea di lui che vede persone del suo passato come risultato dell'essere stato riportato in vita. La decisione di riportare Vicki è stata praticamente istantanea, perchè Kayla era ben voluta da tutti ed è stato molto difficile dirle addio. Anna poi, era molto amata dai fan, e in questo modo abbiamo avuto l'opportunità di riportare indietro un personaggio amato da tutti che però avevamo deciso di uccidere, e di darle un'altra storia. E questo è solo l'inizio.

Quando capiremo questo dove porterà?
Plec: ne sapremo qualcosa in più del come fa a vederle e da dove vengono, già dal primo episodio o dal secondo. Man mano che andremo avanti, impareremo che non sono lì per caso e che hanno un piano in mente. Dovrete aspettare per vedere se si tratta di un piano diabolico e cattivo, ma credo in ogni caso che nello stesso istante in cui un nuovo essere sovrannaturale fa la sua apparizione a Mystic Falls, qualcuno sia in pericolo. La domanda è: chi preferite, l'essere sovrannaturale o l'umano?

Cosa significherà per la sua storia con Bonnie, il ritorno delle sue ex?
Plec: c'è un grandioso doppio significato in quello che le streghe hanno detto a Bonnie, e cioè che ci sarebbero state conseguenze. E' andata contro l'ordine della natura salvando Jeremy, e ora ci sono ovviamente delle conseguenze sovrannaturali per ciò che ha fatto, ma è chiaro anche che ci saranno conseguenze a livello di sentimenti. Anche perchè non dobbiamo dimenticare che queste due ragazze sono state entrambe amate da Jeremy, e in maniera profonda. Bonnie rappresenta la nuova, sana e tranquilla relazione e il loro rapporto sarà messo alla prova ora che si sono fatte vive le sue due passate relazioni instabili.

Il finale di stagione ha avuto anche un'altro momento importante: il bacio tra Damon ed Elena. Avete avuto dei dubbi sulla possibilità di dare troppo presto alle fans "delena" quello che volevano?
Plec: ero convinta fosse qualcosa che doveva necessariamente succedere nella storyline di Damon di quest'anno. Perchè il suo percorso nella stagione è stato un continuo convincersi di non essere abbastanza per lei, e alla fine della stagione, mentre è sul punto di morire, lei gli dice che invece lo è. Il fatto che lei riuscisse a mostrarglielo con quel dolce bacio, confessandogli che a lei piace così com'è e che non deve cambiare, era un'ottimo finale per il percorso di Damon. Ovviamente però, nel loro mondo, la fine di un percorso corrisponde all'inizio di un bel pò di nuovi guai.

Come verrà affrontato questo nella prossima stagione?
Plec: ci sono molti sentimenti contrastanti che riguardano quel momento, il più grande è quello riguardante il fatto che Stefan nel frattempo era via per salvare la vita di Damon, mentre Damon stava confessando (nuovamente) il suo amore alla ragazza di suo fratello. Quindi ci sarà un misto di senso di colpa e obbligazione legato a quella scena, ma Damon fa sempre quello che deve fare. E per ora, il fidanzato di Elena è andato, forse è morto, e Damon è lì da amico per aiutarla a salvare Stefan, e quini tutto può succede.

Stefan tornerà per il 18esimo compleanno di Elena, nella premiere della terza stagione?
Plec: quando torneremo, nessuno avrà ricevuto sue notizie, nessuno l'avrà visto, e il pubblico non saprà dov'è stato, e quello che ha fatto sorprenderà tutti. Una delle caratteristiche del primo episodio, sarà chiedersi cosa regalerà Damon ad Elena, e se Stefan si presenterà al suo compleanno, magari uscendo dalla torta!

Hai detto che la terza sarà la stagione degli originali.
Plec: partiremo con piccoli flashback dei tempi in cui Stefan era un vero e proprio squarciatore. Vedremo com'era in quel periodo e come si è guadagnato quella reputazione che Klaus ha utilizzato per legarlo a sè e fare di lui il suo braccio destro. Poi, una volta introdotti nel secondo capitolo della stagione, e cioè a metà autunno-inizio inverno, allora cominceremo a scavare davvero a fondo nella storia degli originali e vedremo dei flashback dell'anno 1000. Racconteremo delle loro origini, vedremo chi era Klaus e da dove viene, quindi perchè è diventato come è ora e perchè soffre disperatamente di carenze affettive.

Vedremo di nuovo Elijah?
Plec: Sì. Non potrei assolutamente fare a meno di Daniel Gillies. Qualcunque cosa succeda, troverò sempre un modo per farlo tornare.

Dopo aver dato inizio a un bel pò di questioni nella seconda stagione, come le porterete avanti nella terza stagione?
Plec: cominceremo da subito, perchè abbiamo il nostro caro fratellino che è nelle grinfie di Klaus e sta sfidando i suoi demoni personali, quindi lo guarderemo addentrarsi in una strada molto oscura, e per lui non sarà divertente. Poi abbiamo un altro personaggio che vede la gente morta del suo passato e anche qui possono aprirsi molte strade, perchè queste persone del passato non sono necessariamente buone. Porteremo anche tutti i rapporti a un livello successivo: abbiamo lasciato Caroline e Tyler senza aver capito bene cosa fossero l'uno per l'altro. Abbiamo visto Tyler adattarsi a ciò che è e ora vedremo cosa significa questo per lui in questa città, nella sua famiglia, e nel suo rapporto con Caroline. Credo che ci sia più carne a cuocere per la terza stagione, di quanto non ce ne sia stata nei 2 anni passati!




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento