sabato 16 luglio 2011

NINA E LA COMIC CON ALLE PORTE

imagebam.comL'attessisima e amatissima Comic Con avrà luogo la prossima settimana e Nina Dobrev che sarà presente all'evento per il terzo anno consegutivo, ha risposto in questa intervista per HollywoodReporter a delle domande sull'esperienza. Sentiamo cosa ci racconta sull'intero fenomeno, sui panel e le star che seguirebbe e cosa consiglia a coloro che vi parteciperanno quest'anno per la prima volta, chiudendo con una piccola parentesi sulla terza stagione...

Con centinaia di migliaia di persone partecipanti al Comic-Con di San Diego ogni anno e l'evento dal 20 al 24 Luglio in rapido avvicinamento, The Hollywood Reporter ha raggiunto i grandi nomi della televisione per discutere dei loro ricordi preferiti e dare consigli per l'evento annuale. Tramite Live Feed, THR parlerà durante il Comic-Con con attori, sceneggiatori e produttori nei giorni dell'evento perciò tornate a controllare per le interviste e le ultime news su panel e screening.

Nina Dobrev
Geek Cred:
 The Vampire Diaries
Panel al Comic-Con: Sabato, 23 Luglio, 15:30-16:15, Ballroom 20

THR: Cosa rende eccezionali le esperienze al Comic-Con?
Dobrev:
 Ho partecipato due volte, entrambe per The Vampire Diaries ed entrambe sono state completamente diverse. Giriamo dal lunedì al venerdì. Entrambi gli anni, abbiamo dovuto prendere un volo di sabato mattina da Atlanta e partire domenica pomeriggio. Incontri sempre le persone che ammiri. L'anno scorso con Tron ho conosciuto Jeff Bridges e Olivia Wilde. L'anno precedente, Robert Downey Jr. eJude Law. Li ammiro e mi ispirano in quello che faccio.

THR: Qual è la cosa migliore che un fan ti abbia detto al Comic-Con?
Dobrev:
 L'anno scorso uno dei miei fan mi ha detto che li avevo ispirati a seguire i loro sogni. Mi ha davvero toccata.

THR: Cosa serve per un panel di successo?
Dobrev: Resta calmo e sicuro di te. Ricorda che si tratta solo di una conversazione e bisogna divertirsi. Le persone se ne vanno in giro vestite da mostri, rilassati. Può essere intimidatorio ma alla fin fine i fan sono lì perché vogliono essere lì e vogliono sentire cos'hai da dire.

THR: Che domande raccomanderesti di non fare durante i panel?
Dobrev: Fare una domanda generale per tutti non è l'idea migliore perché richiede parecchio tempo. Sii specifico in cosa chiedi e a chi la chiedi.

THR: Per quale panel resteresti in coda tutto il giorno?
Dobrev:
 Il signore degli anelli. Io e un mio amico volevamo saltare la scuola di venerdì e fingere di stare male per vedere tutta la saga. Quello e Wilfred; Elijah Wood è esilarante ed è una scelta davvero forte per lui quella di fare una comedy.

THR: Chi sarebbe presente nel panel dei tuoi sogni?
Dobrev:
 Mi piacerebbe sentire cos'hanno da dire le donne sicure e intelligenti dell'industria: Rachel McAdams, Carey Mulligan, Angelina Jolie, Kristen Wiig eTina Fey. Aspetterei tutto il giorno per quel panel.

THR: Che consigli dai a quelli che partecipano la prima volta al Comic-Con?
Dobrev:
 Siate di mentalità aperta e preparati ad essere mandati fuori di testa perché state per partecipare ad un'avventura pazzesca come camminare in Times Square il primo dell'anno.

THR: Che impatto avranno gli Originari su tutti gli altri la prossima stagione diVampire Diaries?Dobrev: Sono arrivati gli Originari e ora tutta quella roba è passata al lato oscuro. L'intera chimica dello show sta cambiando e cambierà di conseguenza le relazioni tra le persone che avevano legato in precedenza. Ora che Jenna è morta e Alaric e single e che Elena e Jeremy non hanno una figura genitoriale, se volete, sarà interessante vedere chi sfrutterà l'occasione. E' cambiato tutto, e ogni cosa ha perso equilibrio, perciò ognuno dovrà compensare in modi diversi.

fonte
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento