lunedì 25 luglio 2011

NINA SU ELENA NELLA PREMIERE

Nina Dobrev intervistata da TheFutonCritic durante la Comic Con ci parla di come vedremo Elenaa partire da Settembre  dove la vedremo alle prese con il suo diciottesimo compleanno.Continuate per il trascript..

N: Ciao.

Giornalista: Bello vederti, Nina! Avete già iniziato a girare la terza stagione ed è il diciottesimo compleanno di Elena. Le cose andranno davvero bene?

N: Non vanno mai bene a Mystic Falls, le giornate non mai noiose, nel mondo di TVD. E il compleanno di Elena non fa eccezione. Ed è triste perché nei giorni di festa vorresti essere con chi ami e a lei manca Stefan, lui non è lì, è perso nel suo lato oscuro. Lei sta cercando di trovarlo, non è dell’umore giusto per festeggiare, ma deve farlo. Tutti vogliono andare avanti.

G: La scorsa stagione abbiamo visto una Elena potente, che si prende cura di se stessa. Ti è piaciuto interpretare questo personaggio?

N: È stato bello, mi piace interpretare personaggi femminili forti come Katherine e ciò che Elena sta diventando. Quindi è davvero bello.

G: Grazie, Nina.

N: Grazie a te.



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento