martedì 26 luglio 2011

NINA SUL BACIO NEL FINALE

Anche a Nina in occasione della Comic Con è stato chiesto il proprio parere sul bacio tra Elena e Damon nel finale di stagione. Sentiamo cosa ne pensa del famoso momento in questa intervista per Tv Fanatic! Proseguite per il trascript..
Tv Fanatic chiede a Nina Dobrev di quel famigerato bacio...

Una sola domanda. A pochi minuti dal panel di Comic-Con su TVD, questo è tutto quello che mi è stato permesso di chiedere a Nina Dobrev lo scorso sabato.
Chiedere com’è dar vita a due personaggi? Com’è essere in mezzo a due fusti? Come sarà divenire il tutore legale di Jeremy nella stagione 3? Ho pensato a ognuna di queste possibilità, ma che diamine! C’era solo un argomento di cui avrei potuto parlare: il bacio tra Elena e Damon durante il finale. Cosa ha significato? Sentite l’interpretazione della Dobrev qui sotto:

TRANSCRIPT VIDEO

Giornalista: Una sola domanda, va bene. Tante fra cui scegliere. Credo che tu abbia già parlato del bacio tra Elena e Damon. Quale significato hai dato a quella scena? Elena si sentiva in colpa perché lui stava morendo? Era una bacio di amicizia? Un bacio d’amore?

N: è così curioso perché penso che in entrambi i finali della stagione 1 e 2, Damon… nella prima stagione pensava di aver baciato Elena, ma era Katherine. E arriviamo alla fine della seconda stagione e lui per davvero bacia Elena, ma è Elena che lo spinge a farlo perché pensa che lui stia per morire. Penso che lei lo stesse facendo come ultimo saluto, per dargli pace prima che muoia, perché lei stava ammettendo qualcosa. Ma poi lui è sopravvissuto e ora lei è davvero nei guai!



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento