domenica 24 luglio 2011

PAUL: COMIC CON

Il bel Paul è stato anche lui fermato dai microfoni di SanDiegoSix con il quale ha parlato un pò dei tormenti che affronterà il suo Stefan nella terza stagione.. Continuate per il transcript


I: Cosa farai oltre alla Comic-Con?
P: Avrò un’uscita con il cast/festa del mio compleanno. Sarà fantastico.
I: La fine della scorsa stagione è stata con uno Stefàn fuori di sé.
P: Non dire Stefàn.
I: Stèfan… Stefàn.
P: Sì, Stefàn è francese.
I: Ok, abbiamo visto venir fuori il suo lato folle, credi che Stefàn possa mai tradire Elena?
P: Perché dici Stefàn?
I: Stèfan.
P: Oh, non credo, non la stava tradendo. Date le circostanze, sento che tutto sia possibile. Allo stato attuale no. Ma non so cosa scriveranno per me, se mi faranno perdere il senno. Non lo so cosa accadrà ma so che è totalmente possibile che Damon ed Elena si mettano insieme mentre Stefan è messo da parte. Non ho idea, può conoscere qualcuno, non ho idea. Davvero ne so pochissimo, ma credo sia tuttavia possibile. È difficile dirlo.
I: Grazie mille e spero trascorra dei bei momenti nella mia città.
P: Sì, grazie. È stato bello incontrarti.
I: Grazie a te. È stato bello incontrarti.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento