sabato 30 luglio 2011

THE VAMPIRE DIARIES: THE HUNTERS

Mentre in Italia siamo ancora in attesa della pubblicazione di Midnight, l'ultimo libro della saga di Lisa Jane Smith, The Return, negli States 'fervono' i preparativi per la nuova trilogia (per ora assegnata ancora alla scrittrice): The Hunters.Quella che vedete qui a lato è la copertina (versione inglese) del secondo volume della trilogia, Moonsong,  mentre proseguendo nella lettura troverete le due sinossi dei romanzi. Attenzione spoiler per chi non avesse letto Midnight
La copertina inglese per il secondo volume di The Hunters, Moonsong, è stata resa pubblica su Amazon.co.uk (cliccate per vedere l’immagine più grande). Le rose bianche sono il simbolo dell’innocenza e purezza, ma vengono usate anche per rappresentare il ricordo. Che cosa ne pensate, ragazzi? Dovremmo leggervi dentro qualsiasi cosa o semplicemente le rose bianche rendono il sangue più vivido?

Amazon ha inserito una breve sintesi per ciascuno dei libri.
Phantom:Da quando ha incontrato i fratelli vampiri, Stefan e Damon Salvatore, Elena Gilbert ha fatto un viaggio di andata e ritorno dall’inferno. Ora che lei e i suoi amici hanno salvato la loro città da uno spirito demoniaco, tutto può finalmente tornare alla normalità.
Ma Elena dovrebbe sapere meglio di chiunque altro che Fell’s Church non sarà mai un luogo normale. In Phantom, una nuova pericolosa minaccia ultraterrena rivolge la propria attenzione su Elena. E questa volta lei potrà contare solo sulla protezione di uno dei fratelli Salvatore.
Moonsong:La vita non è stata mai così bella, Elena e i suoi amici non vedono l’ora di andare al Dalcrest College. Ma quando alcuni studenti iniziano a sparire dal campus, immediatamente ogni nuova conoscenza diventa un potenziale nemico.
Allora Elena scopre un segreto al lungo tenuto nascosto, che la sconvolgerà nel profondo: capisce che il buio l’ha seguita da Fell’s Church. Ma sarà Stefan o Damon a prenderla quando lei cadrà?
Phantom sarà messo in commercio a il 25 ottobre negli Usa e il 3 novembre in UK. Moonsong sarà messo in commercio il 13 marzo negli Usa e l’1 marzo in UK.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento