martedì 23 agosto 2011

BONNIE E IL NUOVO JEREMY

Kristin Dos Santos  di E! Online tramite la sua spoiler chat raccoglie un piccolo spoiler da Kat Graham su Bonnie e le visioni sovranaturali del suo ragazzoSean in Van Nuys, Calif.: Cosa succederà alla mia coppia preferita di Vampire Diaries, Bonnie e Jeremy?
“Non so niente,” ridendo ci dice Kat Graham quando le abbiamo chiesto informazioni. Non le abbiamo creduto, perciò l’abbiamo minacciata. OK, non è vero. Ma lei ci ha rivelato un piccolo scoop. “So che Bonnie prima o poi... 

dovrà vedersela con l’abilità di Jeremy (Steven R. McQueen) di vedere le sue ex fidanzate, che sono decedute, perché adesso lui può vedere dall’altra parte. Perciò vedremo come si rapporterà a questa cosa.
Inoltre vedremo anche dove questa corrente li porterà. Per il momento nello show, dove siamo rimasti con il finale, Stefan (Paul Wesley) se ne è andato con Klaus (Joseph Morgan) ed è lanciato sul nutrirsi e tutto quanto ciò comporta. Perciò dovremo capire come riportarlo indietro.” Qui ciò che penso: Elena. Nuda. Non farebbe male.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento