martedì 2 agosto 2011

COMIC CON E TV GUIDE

imagebam.comimagebam.comFacciamo ancora un tuffo dentro la Comic Con tramite il nuovo numero di Tv Guide! The Vampire Diaries è infatti protagonista di diverse pagine dedicate all'evento accompagnate da bellissimi scatti inediti del nostro amato cast a San Diego!

Divertimento al sangue!Il panel di TVD si è trasformato in una festa di quattromila persone per Paul Wesley (alias Stefan Salvatore), al quale è stata intonata “Happy birthday” dalla folla della Ballroom 20 per il suo ventinovesimo compleanno. Sebbene avesse ammesso che odia i compleanni, Wesley è stato ricoperto di affetto.
La co-star Ian Somerhalder ha ricevuto le dovute attenzioni grazie alla clip sensuale della stagione 3 dello show della CW, che ha mostrato il suo vampiro cattivo, Damon, sorprendentemente alle prese con una cotta adolescenziale per Elena (Nina Dobrev), nudo a eccezione per un cuscino strategicamente posizionato. Che questo possa significare - finalmente - un po’ di felicità per l’anima torturata? “Si tratta di una di quelle storie di eroi per forza” ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson. “È la sua natura uccidere le persone, ma c’è Elena lì alle sue spalle che gli dice ‘Questo non va bene’. E quello che lui farà al riguardo sarà interessante da vedere mentre si sviluppa e gli esplode in faccia”

Altri scoop succosi della terza stagione venuti fuori durante il panel, moderato da Debra Bimbaum di TVGuide Magazine: Jeremy (Steven R. McQueen) continuerà a vedere gente morta, Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola) diventeranno più intimi ed Elijah (Daniel Gillies) ritornerà – con sete di vendetta.
Foto: “Damon non è felice della piega che la sua vita ha preso” ha detto Ian Somerhalder.



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.





























Nessun commento:

Posta un commento