mercoledì 31 agosto 2011

EW SU STEFAN E SUI NUOVI SCATTI

EW ha accompagnato i nuovi scatti promozionali di ieri a una chiacchierata con Paul Wesley che ci racconta il percorso psicologico che vedremo fare al  nostro vampiro sulla via dellla perdizione a partire dalla premiere. Nell'articolo inoltre Paul ci rivela come sia per lui liberatorio interpretare uno Stefan al contrario, che smarrisce la sua morale.

Vampire Diaries': i sexy scatti fotografici singoli– PRIMI SGUARDI

Siamo a poco più di due settimane dall’inizio della terza stagione di The vampire Diaries (CW, 15 Settembre) e per mettervi dell’umore giusto, cosa c’è di meglio di uno sguardo all’esclusivo servizio fotografico delle star della serie? Se fissate la foto di Ian Somerhalder abbastanza a lungo potreste pensare che le sue sopracciglia si stiano muovendo. E quello è il momento in cui capite che siete pronti per il ritorno a Mystic Falls.

E Paul Wesley è serio più che mai. La buona notizia: vedremo un lato diverso di questo attore in questa stagione nel suo ruolo di Stefan lo squarciature in viaggio con Klaus (Joseph Morgan).
“Nel primo paio di episodi, c’è ancora uno Stefan indeciso riguardo alla situazione in cui si trova,” rivela Wesley a EW. “Qualcosa accadrà che farà drasticamente cambiare questa cosa e poi a quel punto, si dedicherà completamente senza guardarsi indietro. La verità è che posso essere un tipo oscuro come chiunque altro, ma mi piace lo humor, e mi piace gironzolare e mi piace fare lo sciocco, e interpretare un personaggio costantemente serioso per anni, può essere un po’ deprimente dopo un po’. Interpretare un personaggio senza un minimo di coscienza è come togliermi un peso dalle spalle.”
Come ci riprenderemo il nostro Stefan? Questa è una buona domanda. “ Ci saranno molte uccisioni. Per quanto ne sa Stefan, lui non tornerà più alla sua vecchia vita. Immaginate Stefan seduto al liceo. A parte il fatto che già mi vedo strano seduto al liceo,” ride, “ Ha ucciso tutte queste persone. Cosa credete, che adesso potremmo uscire tranquillamente insieme? Per quanto ne sa lui, è andato avanti. Tutto quello appartiene al passato.”

fonte



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento