mercoledì 10 agosto 2011

I DESIDERI DI KAT GRAHAM PER BONNIE

Carina Mac Kenzie ha incontrato KAT GRAHAM al ritorno dai Teen Choice Awards. Tra le varie argomentazioni, Kat ha parlato con Zap2it di quello che lei spera possa accadere a Bonnie, di come influirà su di lei la nuova situazione di Jeremy (fantasmi in giro per casa!), di quali sono le priorità del suo personaggio e di cosa lei stessa spera che accada allo show. Venite a leggere?
The Vampire Diaries: Kat Graham parla dei suoi desideri per la Terza Stagione
The Vampire Diaries è girato in Atlanta, perciò è raro per noi vedere i membri del nostro cast preferito in Los Angeles. In ogni caso, le stelle si sono allineate favorevolmente e noi abbiamo avuto l’occasione di intrattenerci con la carinissima Kat Graham due volte in una settimana.
Kat si è fermata mercoledì a Beverly Hills alla festa della CBS/Showtime/CW facente parte del tour di conferenze stampa della TCA e sabato, è arrivata ai Teen choice Awards, dove ha vinto la sua primissima tavola da surf per Miglior attrice Rubascena.
Ovviamente noi siamo stati felici di vederla ma ci ha anche resi nervosi il fatto che non fosse tornata ad Atlanta a girare. Kat ci ha assicurato che Bonnie non si era presa un’ulteriore vacanza estiva.
“sarà nel primo episodio della stagione” ci ha detto. “La cosa importante è che i miei fan guardino gli episodi sia che pensino che io comparirò sia che pensino che io non ci sarò, e vorrei che supportassero gli scrittori nello stesso modo in cui hanno supportato me quando non ero che un’attrice sconosciuta che cercava di farcela.
Riguarda tutto la storia nel suo complesso, ed i fan devono apprezzarlo avendo fiducia nel fatto che il momento di Bonnie arriverà sempre.”
Quando vedremo Bonnie nella Terza Stagione, sarà preoccupata per Jeremy, sebbene lui non le abbia ancora confidato di essere perseguitato dalle sue due ex fidanzate vampire morte. In effetti sembra che Jeremy confiderà la cosa riguardante Vicki ed Anna a qualcun altro prima di rivelarlo a Bonnie- ma ovviamente non vogliamo dire che Bonnie non abbia un sacco di altre cose di cui preoccuparsi.
“E’ preoccupata anche per Elena,” dice Kat. “Elena è sempre una priorità per lei, perciò vuole sempre assicurarsi che Elena stia bene ed al sicuro. Credo che questo non cambierà mai.”
Sebbene Kat abbia una ferma fiducia negli scrittori di “The Vampire Diaries” ha una speranza per il futuro di Bonnie-una cosa che tutti noi fan segretamente speriamo. “Se potessi vedere un membro della famiglia, ne sarei estasiata,”dice. “Non potrei chiedere niente di più. A parte questo, sono d’accordo con qualunque coso vogliano fare di me” Qualunque cosa mi diano, mi ci butterò”.
Kat è abituata a buttarsi a capofitto-oltre che in TVD, sta lavorando anche sulla sua carriera musicale. Ha finito di registrare il suo largamente anticipato album, e non vediamo l’ora di ascoltarlo. “Adesso stiamo scorrendo le trenta tracce provando a capire quale far diventare il singolo”ci dice.
Parlando di cosa Kat stia ascoltando quest’estate, ci dice di essere sull’onda dei Queen, e il suo abito ai TCA è stato ispirato da Freddy Mercury.




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento