sabato 6 agosto 2011

IAN: CAPITOL HILL

Occhi blu e sorriso accattivante: IAN SOMERHALDER in occasione del suo recente discorso al Senato illumina le nostre coscienze parlando di quello che gli sta più a cuore. Creare una generazione per 'il cambiamento' (transcript di seguito)

'Crescendo nella costa del golfo della Louisiana, ti ritrovi a vivere in luoghi con un equilibrio delicato e cominci a capire da subito che devono essere trattate ed apprezzate con grande rispetto e grande senso di conservazione. Ho iniziato a fare l'attore, sta andando bene, e ho realizzato, come ho detto durante la conferenza, che stavo guadagnando una piattaforma di rilievo in continua crescita tra il pubblico americano, che era esattamente quello che sentivo di dover fare. In virtù di questa grande componente, cioè la mia fanbase, dobbiamo pensare che i giovani che sono i più sottostimati e quelli che di cui facciamo spesso a meno, possono educarti, per diventare “la generazione del cambiamento”.
Ad esempio se ci chiediamo “Come possiamo rendere interessante la politica energetica a un sedicenne? O la conservazione dell'acqua?” Beh, facciamo spettacolo. Ad esempio, i personaggi della cultura pop, possono spiegare loro queste informazioni. Tutto quello che trasmettono, lo capiscono e lo apprezzano. La loro vita è oltremodo cambiata, nel modo in cui la tua vita, la mia vita e quella di chiunque sia qui è stata toccata dallo sforzo di conservazione. Quindi, è veramente fantastico quello che stiamo facendo qui, è intenso. Credo, di nuovo, che fortunatamente per noi in questa epoca, in cui sono veramente importanti, i social media sono diventati ciò che salverà la situazione.
Si possono divulgare informazioni, condividere un pensiero, e tutto in un nanosecondo. E milioni di persone lo vedranno. Da qui, si interesseranno al problema, diventeranno attivi. Ora c'è tutta questa sinergia là fuori che si crea da un clic, da un pensiero. Tutto ciò è fantastico'





Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento