martedì 16 agosto 2011

IAN PARLA DEL NOBEL ...

Occhi blu e sorriso accattivante. E non solo: il suo Damon Salvatore ha conquistato i fan di tutto il mondo, ma IAN SOMERHALDER non è davvero solo questo! Come sappiamo il giovane attore è impegnatissimo in operazioni umanitarie di ogni tipo (supportando anche la fondazione che porta il suo nome).Sentiamo cosa può dirci in merito all'assegnazione di un nuovo e particolare Nobel...
Ian Somerhalder di TVD vuole il premio Nobel
Se si parla di premi, si pensa che un attore sexy come Ian Somerhalder speri di vincere un Emmy, un Golden Globe o addirittura un Oscar.
E invece no. La star di TVD vuole un premio Nobel.
Ma davvero? Lasciamo che si spieghi…
“Quando il 18 aprile si è concluso TVD, sono andato in Zimbabwe dove stavo girando un documentario” ci ha detto Somerhalder durante i Teen Choice Awards a Los Angeles.
“Ho conosciuto uno scienziato, che si chiama Allan Savory” ha continuato. “Ha trovato un modo di invertire il cambio di clima attraverso l’agricoltura. Così sto girando questo documentario su di lui con Geoff Shotz, il nostro camera director di TVD… Lo scopo del film è far vincere ad Allan Savory un premio Nobel per l’agricoltura, che non è stato mai assegnato."
Somerhalder, che ha testimoniato davanti al Congresso sulla conservazione di flora e fauna lo scorso mese, ha in agenda perfino un’intervista con l’ex presidente Jimmy Carter come contributo per il documentario su Savory.
“Guardi cose come An Inconvenient Truth (Una scomoda verità in Italia, ndt), che ha fatto Al Gore, e non menziona nemmeno una volta al fatto che l’agricoltura contribuisca al cambio di clima più di qualunque altra cosa al mondo” ha affermato. “Mi fa uscire di testa pensarci, perciò cambieremo le cose.”
Senatore Somerhalder?
“Non mi candiderò mai alle elezioni” ha detto. “Questa è l’unica parte che mi piace. Mi piace essere in grado di parlare ai membri del Congresso o ai membri del Senato e passare da uno schieramento all’altro, perché riguarda tutti noi. Riguarderà entrambe le parti politiche.”
Mmm, forse Somerhalder potrebbe essere d’aiuto pure per il tetto massimo di debito pubblico!




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento