giovedì 18 agosto 2011

IL PROGETTO DI VICKI

Kayla Ewell intervistata da Tv Guide, ci parla del rapporto che avranno Anna e Vicki e del piano che quest'ultima ha intenzione di realizzare ora che puòmettersi in contatto con Jeremy e con il fratello. Nell'intervista inoltre troviamo altre informazioni sullo sviluppo della storia delle due vampire fantasme durante l'intera terza stagione.
Vampire Diaries Season 3 Scoop: Vicki è in ai ferri corti con Anna e cerca di mettersi in contatto con Matt

Saranno pure state insieme, Vicki e Anna, durante il loro scioccante ritorno a TVD, ma alla ripresa dello show per la stagione 3, saranno tutto fuorché solidali.

“Vicki ha un suo progetto che Anna sta cercando di bloccare” dice a TVGuide.com Kayla Ewell, che interpreta Vicki Donovan. “La cosa che Anna dice spessissimo è ‘Attenti a Vicki, siate prudenti’”.
Oltre a essere vampire morte, Vicki e Anna (MAlese Jow) hanno un’altra cosa in comune: Jeremy (Steven R. McQueen). All’inizio dello show Vicki e Jeremy avevano iniziato a uscire insieme per poi provare sentimenti profondi l’uno per l’altra – finché Vicki non fu trasformata e uccisa. Subito Anna arrivò in città e lei e Jeremy si misero insieme. Lui addirittura le chiese di trasformarlo, ma lei morì durante il finale di stagione. Vicki e Anna sono tornate come fantasmi durante i momenti finali della stagione 2, e la Ewell dice che entrambe saranno nei paraggi per buona parte degli episodi della stagione 3.

Con il ritorno sia di Viki sia di Anna una battaglia è imminente. “Continuano ad accennare a questa epica, enorme battaglia fra Bonnie, Anna e Vicki” afferma l’attrice venticinquenne. “Se ciò accadesse, saranno in gioco poteri maggiori da quelle parti perché stiamo parlando di due vampiri fantasma e una strega.”

Casualmente questa strega è la fidanzata di Jeremy – il che significa che l’idillio amoroso di Bonnie e Jeremyprenderà qualche colpo a causa di Vicki. “Tutto quello che Vicki fa è giocare con le persone. Non sa fare altrimenti” dice la Ewell. “Naturalmente credo che in ultima analisi Vicki voglia che Jeremy sia felice… ma Vicki sa essere egoista e il suo unico vero amore è Jeremy, quindi lotterà per averlo con tutte lo sue forze. Vicki sta cercando disperatamente di tornare a far parte della vita di lui e credo che ce la farà.”

Parallelamente alla determinazione di Vicki per rientrare nella vita di Jeremy, c’è un’altra missione che lei porta avanti a Mystic Falls: rimettersi in contatto con suo fratello Matt (Zach Roerig). “Lei è morta e Matt non ha mai avuto alcuna risposta sul come e perché. Molta attenzione sarà data a questo e al loro passato” ci dice. Ma se Vicki è un vampiro diventato fantasma e Matt un umano, come comunicheranno? La Ewell spiega che, per ora, Vicki cercherà di far sapere a Matt di essere “viva” muovendo oggetti in casa, ma aggiunge “Sottolineo che ritorno… Stanno dicendo che non rimarremo solo fantasmi”.

Inoltre la Ewell dice che il ritorno di Vicki è fuori di testa, spiegando: “A Vicki è stata rubata la vita, perciò lei è tornata per essere rimborsata”.

fonte



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento