venerdì 26 agosto 2011

LA FAMIGLIA AL COMPLETO

Essendo uno dei protagonisti (Stefan) appaiato a Klaus probabilmente per gran parte della stagione, quello che tutti i fan sperano è che si possa approfondire l'affascinante storia della prima famiglia. E cioè la famiglia di Klaus: i famosi Originari di cui abbiamo conosciuto fino ad ora due membri, ma di cui abbiamo sentito parlare per tutta la Season Due. A questo proposito, Kevin Williamson ci dice qualcosa di nuovo.. Spoiler per i prossimi episodi nel "continua a leggere".
Kevin Williamson annuncia che tutti gli Originari faranno la loro apparizione nella terza stagione, nessuno escluso
“Cattivo” sarà la parola dell'anno per questa nuova stagione di The Vampire Diaries! Il produttore esecutivo Kevin Williamson ha parlato di cosa ci possiamo aspettare dalla nuova stagione, che comincerà tra meno di un mese, soprattutto quelli di noi che hanno passato l'estate a rosicchiarsi le unghie per la curiosità. Ed è tutto molto bello. E con "bello", intendiamo "cattivo". Molto, molto, cattivo. Per prima cosa, abbiamo Stefan - o Stefan lo Squartatore, che dir si voglia - che si sta trasformando in un casino fuori di testa, ed è in gita con Klaus per farlo.
Ma Williamson spiega che il più giovane dei fratelli Salvatore non si darà alla violenza e alla distruzione così, all'improvviso: “Si tratta di un cambiamento progressivo. Non è semplicemente Lo Squartatore, ma un vero e proprio arco e noi passeremo attravero tutte le singole fasi.”
Aggiunge poi, “Il bello di questa stagione sarà osservare Stefan affrontare questo viaggio al sapore di sangue. Un sapore di sangue molto intenso." E i Klefan (come li hanno chiamati i fan) sono ben lontani dai semplici malvagi morditori di giugulari i cui antenati conosceremo in questa stagione.
Una veloce ricapitolazione per gli smemorati: Klaus è "il figlio illegittimo di questa intera famiglia che non abbiamo ancora visto" e Williamson spiega anche che se tutto va secondo i piani, li incontreremo tutti man mano, mentre la storia delle loro origini si snoderà. Troppa concentrazione di cattivi per una sola storia!




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento