venerdì 12 agosto 2011

MALESE: ATLANTA E TERZA STAGIONE


Una bellissima e sofistica Malese Jow in rosa è stata fermata da Clevver Tv all' after party in occasione dei Teen Choice Awards di Do Something. Nel video seguente l'attrice ci parla un pò della serata, delle riprese della nuova stagione e della sua vita ad Atlanta.
Continuate per il transcript...


ClevverTV: Sei bellissima stasera, cos’è questo look magico che indossi?

Malese Jow: BCBG (Max Azria ndt) ha messo insieme questo favoloso look, mi sento come una principessa delle fate..ma si è anche un po’ anni ’20, ma è tagliato di traverso cosa che lo rende più moderno, lo adoro, è bell’insieme!

ClevverTV: Poi vedo che porti una treccia..

Malese Jow: Si la treccia è per l’estate, e non è ancora finita perciò si ecco

ClevverTV: Non ci vedevamo da quando sei tornata ad Atlanta per TVD, come va?

Malese Jow: Bene bene è bello! Non so ancora molto, veniamo a sapere le cose man mano che dobbiamo affrontarla ma è proprio bello, apriremo i giochi il 15 settembre perciò sarà una follia!

ClevverTV: ne abbiamo avuto un assaggio alla Comic Con quando la gente è impazzita per Damon senza maglietta!

Malese Jow: Si lo so la gente è andata fuori di testa, io non lo visto finchè non lo hanno messo su internet e a quel punto mi sono detta, “Ah ecco perché!” Se le persone non seguivano lo show prima potranno farlo adesso, per vedere di cosa si tratta e cosa c’è dietro! Alla fine comunque mi sono detta “Si questo è proprio fantastico!”.

ClevverTV: Alla Comic Con abbiamo avuto la conferma che il tuo personaggio è un fantasma, perché nell’anteprima del promo i titoli parlano di Vampiri, Licantropi e Fantasmi…Perciò tu sei un fantasma?

Malese Jow: Si è stato confermato che sono tornata e sono un fantasma!Questo è quanto vorrei potervi dare di più ma non posso spero che comunque Clevver Tv sia la prima a sapere le novità!

ClevverTV: Cosa fate voi ragazzi quando non girate? Ci sono dei posti forti in cui andare tutti insieme? Cosa combinate?

Malese Jow: LA gente non lo sa ma Atlanta è un posto bellissimo, ci sono un sacco di ristoranti ed io abito a Mid Town, a trenta minuti da dove giriamo sicchè sto in centro ma comunque andiamo in pisicna passiamo il tempo, stiamo bene!

ClevverTV: Siete lontani da tutti dunque potetevi rilassarvi!

Malese Jow: Esattamente! Ti senti staccato dal mondo a volte ma è bello ritrovarsi!

ClevverTV: Di certo dovrai lavorare con Kayla come ti senti a riguardo?

Malese Jow: Non l’avevo mai incontrata finchè non abbiamo girato il finale,ed è la eprsona più dolce del mondo! Non potrei dire che cose positive sul suo conto.

ClevverTV: Ultima domanda, A Stapple for students è una causa davvero buona, tu per quale motivo sei venuta a dare il tuo sostegno?

Malese Jow: E ‘ grandioso, tornare a scuola fa sempre paura, molto di più per coloro che non possono permettersela, noi diamo per scontato di poterci comprare tutto quanto il necessario ma non è così e queste persone che aiutano chi non può...è fantastico! Perciò seguiteli su Twitter, fate qualcosa!

ClevverTV: E’stato bello vederti!

Malese Jow: Anche per me!

fonte




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento