lunedì 8 agosto 2011

NINA ARRIVO AI TCA


La nostra bella NINA al suo arrivo ai Teen Choice Awards di stanotte: transcript del video di seguito...





Giornalista: Allora, la terza stagione sta per arrivare, sei pronta?
Nina: Stiamo girando adesso, sta andando tutto bene, siamo arrivati al quarto episodio. Miglioriamo di volta in volta quindi si spera che venga fuori bene.
G: Com'è ritornare nel tuo personaggio?
Nina: Bè ormai è come un'altra pelle, non è difficile
G: Cosa fai quando non stai girando? Stai a Los Angeles?
Nina: Dipende, faccio un film o viaggio, ogni anno cambia. Quest'anno ho recitato in un film e poi ho viaggiato.
G: Che film era?
Nina: The perks of being a wallflower.
G: Quello con Emma Watson?
Nina: Sì.
G: Com'era?
Nina: E' stato fantastico. E poi era un bell'ambiente e siamo diventati davvero amici.
G: Tutti dicono che quando sei un'attrice televisiva è difficile entrare a far parte di un film, tu hai incontrato dei problemi?
Nina: Assolutamente sì, fare televisione è una benedizione e una maledizione. Quando interpreti qualcuno lo diventi e le persone ti vedono come quel personaggio, è difficile diventare qualcun'altro, ma ce la sto facendo, credo.
G: Anche le tue co-star stanno andando abbastanza bene, vero?
Nina: Sì, benissimo.
G: Se vinceste stasera cosa fareste con quella grossa tavola?
Nina: Ho appena messo sul soffitto la mia dell'anno scorso nel mio ufficio ed è appena arrivata.
G: Ci mette un anno ad arrivare?
Nina: Sì, è grande e mi sono trasferita.
G: Mi piace l'idea del soffitto!

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento