domenica 14 agosto 2011

NINA DAI TCA SU ABITI E... ADOLESCENTI!


Una solare NINA DOBREV dai Teen Choice Awards ci racconta qualcosa sul suo abito e anche qualcosa sulla sua adolescenza!! (continuate per il transcript)





D: Come sei bella! Dimmi qualcosa di questo vestito!
N: Grazie! È un D&G e scarpe di Ferragamo. Mi fa sentire molto estiva e leggera e marinaia …
D: Sei bella, bella. Voi ragazzi eravate qui l’anno scorso e avete vinto un paio di tavole da surf.
N: Sì, abbiamo vinto … beh, è questo il punto, è questo il tranello, ti fanno credere che vincerai delle tavole, ma in realtà si vince una sola tavola e ci scrivono sopra tutto quello che hai vinto.
D: Aaaah!
N: Eh sì!
D: Capisco!
N: Forse è per risparmiare, forse, non lo so! No, ma è fantastico e quest’anno spero di vincere come Miglior Vampiro, è la nuova categoria, perciò i ragazzi e io abbiamo fatto un gioco, tra Ian, Paul ed io, siamo stati nominati tutti, perciò c’è stata della scherzosa rivalità!
D: Cosa succederà quando vincerai?
N: Diritto a vantarmi, perciò il prossimo anno ...
D: Eccellente, eccellente. Che tipo di teenager eri? Brava o cattiva ragazza? Scommetto cattiva ragazza!
N: Ehm, voglio dire, proprio come Elena e Katherine, i personaggi che interpreto, penso che ognuno abbia un po’ di entrambe dentro di sé. Dipende dal giorno. In generale ero una brava ragazza, ma ogni tanto la combinavo, tutti lo fanno, penso sia ok, sia concesso, fa parte del processo di apprendimento, del crescere, del passare da teenager a adulto.

Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento