giovedì 11 agosto 2011

PARLIAMO DEL FAMOSO REGALO...

Pur non avendo ancora lo sinossi ufficiale, conosciamo più o meno la trama della 3x01: è il 18mo compleanno di Elena, e Caroline decide di organizzare a casa Salvatore una festa. Abbiamo visto le prime immagini di un'Elena non particolarmente raggiante in bianco, vicino a Damon con un'insolita camica blu notte. E adesso i nostri interrogativi riguardano il famoso regalo che lui farà a lei... Andiamo a leggere cosa ha detto a proposito Ian Somerhalder a Carina Mac Kenzie, la giornalista di Zap2it, esperta dello show.
'The Vampire Diaries' Stagione 3: Ian Somerhalder parla del regalo di compleanno di Damon per Elena
Allora, fan di The Vampire Diaries, vi sentiamo. Ed in caso ve lo stesse domandando suonate come un milione di persone che piangono in un coro ripetitivo e senza fine “PIU’ NOTIZIE SU DELENA PE FAVORE”.

Perciò quando Zap2it ha parlato con Ian Somerhalder giovedì lo ha tartassato sulle cose riguardanti Damon ed Elena (Nina Dobrev). Come sappiamo, la stagione tre comincerà con la festa per il 18° compleanno di Elena, una serata rimarchevole che Caroline organizzerà - ovviamente - a casa Salvatore.
Siamo sicuri che Elena riceverà tantissimi regali di compleanno, visto che è chiaro che sia la persona più amata di sempre in Mystic Falls ma con Stefan lontano, il regalo che siamo più curiosi di vedere è quello di Damon.
Somerhalder ci ha rivelato che il regalo sarà non convenzionale. “Lei si rifiuta di lasciarsi comprare qualunque cosa, perciò tecnicamente lui non le dovrebbe regalare nulla per il suo compleanno”
“Poi lui si imbatte in qualcosa che lei veramente, veramente, veramente vuole e necessita, e lui fa ciò che è necessario per farglielo avere. Lei penserà che lui lo abbia rubato, o trovato. E’ davvero un momento bellissimo tra loro due. Un momento molto dolce e pacato”
Il regalo ci ricorderà decisamente l’assenza di Stefan, ma diremo quanto segue riguardo alla scena: è praticamente cucita su misura per poter ricoprire I vostri tumblrs, cari fan di Damon/Elena.


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento