martedì 9 agosto 2011

PAUL SULLA SEASON 3

Incontro ravvicinato tra la giornalista Carina Mac Kenzie e il bel PAUL WESLEYin occasione dei recenti Teen Choice Awards. Oltre alle solite e immancabili supposizioni sul futuro rapporto di Stefan con Klaus, le domande di Zap2it si sono concentrate anche su uno dei temi portanti dello show, e cioè la storia d'amore con Elena. Sappiamo che Stefan è fuggito e che Elena ha baciato Damon e...
La Star di 'The Vampire Diaries' Paul Wesley sulla terza stagione: Fino a dove si spingerà Stefan?
Non fraintendeteci – adoriamo quando Stefan in The Vampire Diaries fa sfoggio del suo carattere leale e affidabile. Ma dobbiamo anche ammettere che eravamo senza parole quando nel season finale si è mostrato assetato di sangue. Non vediamo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola ora che Klaus ha obbligato Stefan ad abbandonare la dieta a base di coniglietti per una dieta-a-tutto-sangue, di nuovo.

Zap2it ha fatto quattro chiacchere con il nostro amico Paul ai Teen Choice Awards di domenica notte, proprio poco prima che lui e i suoi compagni del cast di The Vampire Diaries portassero a casa le tavole da surf per aver vinto il premio dei Choice nella categoria TV Show Fantasy/Sci-fi.
Anche se abbiamo parlato con Paul recentemente in occasione della Comic-Con di San Diego, ci sono sempre più scoop da scoprire!

Questa volta abbiamo intervistato Paul per scoprire quanto profondamente Stefan stia affondando. Klaus e Stefan hanno passato tutta l'estate impegnati in un viaggio lungo la via dello squartatore ed è dura immaginare il nostro buon vampiro gozzovigliare allegramente con Klaus come se fossero amici di vecchia data.

Paul ci assicura che Stefan non è messo così male da considerare Klaus un amico. “No, decisamente no,” dice. “Non so dove tutto questo porterà, ma a questo punto lui è il nemico assoluto. Ha ucciso zia Jenna! Non posso diventare amico di quel tizio. Stefan Lo Squartatore ha un comportamento talmente imprevedibile che non posso escludere niente.”

Stefan è sempre stato deciso in una cosa: il suo amore per Elena. Anche se ha una forte alchimia anche con altri personaggi (Caroline, ti stiamo tenendo d'occhio), la sua devozione per la fidanzata non ha mai vacillato. Sappiamo bene che il sangue umano trasforma Stefan in una specie di tossico, quindi, e soprattutto se non riesce a pensare con lucidità, potrebbe interessarsi ad un'altra donna... particolarmente dato il cambiamento nella relazione tra Elena e Damon.

Paul dice che, nonostante il sangue, l'occhio di Stefan non guarda in nessun'altra direzione. “Se Stefan si trova nella situazione in cui è ora, beh, no,” ci dice. “Perchè Stefan non pensa assolutamente a nessun'altra donna. Lui è follemente innamorato di Elena, sta facendo tutto questo per Elena.”

Detto questo, noi già sappiamo che ci sarà il ritorno di una donna dal passato di Stefan, e con Stefan fuori controllo tutto potrebbe succedere. “Se accadesse sarà perchè è fuori, perchè è fatto di sangue” scherza Paul.

E' un bene sapere che sotto questa facciata da omicida, lo Stefan che conosciamo e amiamo ha ancora un cuore che batte. Se Stefan perderà la testa quando verrà a scoprire del bacio tra Elena e Damon... “La risposta è una sola,” dice Paul. “Si.”

Per il video: QUI

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

 

Nessun commento:

Posta un commento