mercoledì 24 agosto 2011

QUELLO CHE ATTENDE ALARIC ...

Non solo Stefan The Ripper, o Jeremy e i suoi fantasmi: in questa Season 3 grandi cambiamenti attendono anche il nostro amato professore di storia... Non si può negare che Alaric abbia passato una dura terza stagione – non solo ha perso la sua ragazza Jenna, ma ha anche perso il suo corpo quando il cattivone Klaus lo ha usato come mezzo per giocare con il gruppo soprannaturale di Mystic Falls. Ma fa tutto ...
parte del passato – o no?
Con Jenna – il tutore legale dei Gilbert – nel suo luogo di riposo eterno (Viva La Jenna!), Jeremy ed Elena sono ancora una volta senza genitori, e molti speculano sul fatto che ‘Ric si assumerà dei doveri genitoriali. Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Kevin Williamson ha detto ad E! che Alaric indubbiamente “combatterà con la morte di Jenna” (leggete: si sente molto male al riguardo). Inoltre, i fan vedranno “come cercherà di esserci per Elena e Jeremy in una sorta di unità familiare.” E se cominciassero a chiamarlo papà?
Ma non è tutto! Alaric affronterà un’altra sfida quando volontariamente si butterà “proprio nel mezzo dei tentativi di aiutare a salvare Stefan”. Sembra che Alaric si troverà nel mezzo di un sacco di cose, in realtà. Per lo meno questo significa che non andrà da nessuna parte nell’immediato futuro!




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento