domenica 7 agosto 2011

RECEIRONICA 1X15

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x15 "A few good men", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Uomini d'onore
Thomas ho appena realizzato che Isobel è la madre di Elena .. Dio .. Alaric potrebbe essere suo padre, speriamo che lei non lo trovi sexy ..
Ragazzo escursionista non troppo giovane si fa un giro nella foresta, nel mezzo della giornata piena di sole, non potrebbe importare meno di lui al mondo.
Il vampiro che speriamo tutti non sia stato uno schiavo: amico, che giorno è?
Ragazzo escursionista non troppo giovane: sabato
Il vampiro che speriamo tutti non sia stato uno schiavo: che anno?
Ragazzo escursionista non troppo giovane: uhm .. duemila? .. dieci? ..
Il vampiro che speriamo tutti non sia stato uno schiavo: Woah. Vagabondo è stato bello conoscerti! zanne!
Thomas: allora tutti i vampiri bambini di Katherine hanno anelli per non esplodere al sole?? è da un minuto che siamo qui e siamo nel pieno svolgersi della trama!

Il vampiro che speriamo tutti non sia stato uno schiavo: .. penso che non ti serviranno più questi vestiti.

Casa delle disfunzioni dei Gilbert
Elena Gilbert: hey Bonnie, ti voglio bene Bonnie, mi manchi e mi dispiace che tua nonna sia morta, so cosa significa, anche io ho perso la mia finta madre solo che non sapevo fosse finta e penso che faccia davvero schifo, però spero tu torni presto anche perchè hai un contratto e i produttori sono molto arrabbiati .. ciao ciao.
Zia Jenna: così vuoi saper qualcosa della tua madre biologica?
Elena Gilbert: sì sì lo voglio, lo voglio!
Zia Jenna: ok ho preso la tua cartella dagli archivi di tuo padre, perchè la tua mappa genetica non si può richiedere in televisione, e così ho usato la mia super abilità di detective per ritrovare le tracce della sorella (di confraternita) o cugina di tua madre ..
Elena Gilbert: hai usato? ..
Zia Jenna: certo! (google!)
Thomas: relazione, mostrati!

La stanza di Elena niente ammiccamenti, niente spinte
Stefan Salvatore: così la tua madre biologica era la moglie di Alaric? ma è morta!
Elena Gilbert: .. allora tutte e due le mie madri sono morte? sbuffa.
Stefan Salvatore: nah .. non può essere. Tua madre non poteva essere la moglie di un cacciatore di vampiri ed essere mangiata da Damon.
Elena Gilbert: aspetta? cosa?
Stefan Salvatore: devo andare, Damon ha bisogno di me, chiamami tesoro! (mimando con la mano il telefono)

Maniero (bordello) dei Salvatore
Damon Salvatore: sta affrontando il lutto per la delusionebarratradimentobarraindifferenza di Katherine, e per affrontare intendo saltellando e assaggiando una comitiva di bocconcini di sorrelanza nude ..
Stefan Salvatore: allora, hai mangiato la madre di Elena?
Damon Salvatore: probabilmente, ma adesso non ve n'è più traccia. Adesso devo andare a sfruttare un pò di donne. (ta ta for now) ciao ciao adesso!
Thomas: non ho dovuto cambiare le battute di Damon per renderlo divertente ..

Casa della madre (tipica da scapoli) di Matt
Caroline Forbes: questo è noioso, dovremmo fare qualcosa di meno noioso.
Matt Donovan: tipo?
Caroline Forbes: tempo di fare sesso!!
Mamma Donovan: no! non sul divano!
Matt Donovan: ehh ..
Caroline Forbes: ahem ..
Matt Donovan: mette con strategia un cuscino davanti a Caroline

Esterna a caso
Zia Jenna e Alaric Saltzman appenadono un cartello per la parata di prede di Mystic Falls
Zia Jenna e Alaric Saltzman bacettino ..
Zia Jenna: ecco forse non è il momento adatto ma .. tua moglie è la madre biologica di Elena?
Alarci Saltzman: impossibile, Isobel non ha mai avuto figli ..
Zia Jenna: sicuro? guarda questa foto presa dal mio 'immissione di marchio famoso' iphone?


Covo dell'iniquità di Trudi Peterson
Elena Gilbert sta guidando una macchina 'immissione marchio famoso, non riesco a riconoscerla ma è sportiva':
Allora tu conosci Isobel Flemming? E lei mi somigliava molto quando era una ragazzina?
Trudi Peterson: oh .. sei sua figlia?
Elena Gilbert: ok, questa era facile. Sai chi è mio padre?
Trudi Peterson: (sì lo so, e solo Dio sa quanto questa cosa mi faccia paura) no no certo che non lo so. Il thè è pronto, lo vado a prendere.
Trudi Peterson: (al cellualre) è qui!

Terreno neutrale di incontro
Alaric Saltzman: allora .. parlando di tuo fratello che ha mangiato mia moglie?
Stefan Salvatore: amico, davvero non è il momento.
Espressione tirata, si avvicina con la mascella rigida
Milioni di ragazzine in tutta la nazione BACIO BACIO BACIO BACIO!
Stefan Salvatore: ci penso io, si allontana serio.
MIlioni di ragazzine in tutta la nazione non si baceranno mai.. Sbuffano.

Saltoindietro! casa coniugale e di beatitudine (di carinerie) di Alaric
Alaric Saltzman: allora, tesoro cosa c'è?
Isolbel Flemming: niente di che, solo ricerche sui vampiri.

Casa delle bugie di Trudi Peterson
Trudi Peterson: guarda, ho anche delle foto (la distrae mentre aspetta l'uomo che ha chiamato prima) E non hai neanche toccato il tuo thè (che ho drogato)
Elena Gilbert: ma in questo thè c'è dell'erba anti vampiro!
Trudi Peterson: oh! ma guarda come è tardi, è stato bella parlare con te ma adesso te ne vuoi andare fuori da casa mia?
Inquietante vecchietto fischietta in mezzo alla strada.
La musica maligna ci fa capire che dovremmo essere preoccupati ..

Mystic (pizza) grill
Alaric Saltzman: combatte l'angoscia con un vecchio metodo: bevendo.
Damon Salvatore: amico, posso sedermi? essere sobri mi deprime ..
Alaric Saltzman: non sembri il tipo che si deprime ..
Damon Salvatore: tu mi conosci?
Alaric Saltzman: non ti ho mai visto, e di sicuro non sto cercando vendetta perchè hai mangiato mia moglie.
Damon Salvatore: nota per sè stesso: mangiare l'insegnante di storia.

Damon Salvatore: hey sceriffo Forbes! Sto cercando di non pensare alla mia ex psicotica vampira e tuo marito è gay! Abbiamo molto in comune. Beviamo!
Sceriffo Forbes: ti va di far parte della nostra lotteria degli scapoli?
Damon Salvatore: hum .. una stanza piena di donne che vogliono uscire con me? sembra gustoso.
Thomas: l'ho solo citato, è tutto quello che ho dovuto fare.

Damon Salvatore: hey, puoi fare una ricerca per me su Alaric? mi sembra tosto.

Casa nontiinviteròadentrare di Trudi Peterson
Inquietante vecchietto: grazie di avermi fatto sapere che la ragazza si è fatta viva.
Trudi Peterson muore.

Piazza della città, circa 2010
Il vampiro che speriamo tutti non fosse uno schiavo scioccato dalla tecnologia.
Una donna qualunque nel parcheggio sguardo di comprensione.

La casa del Salvatore eccitato e ubriaco
Elena Gilbert: Stefan?
Damon Salvatore: anche meglio, io! e poi sono quasi nudo!
Milioni di ragazzine in tutta la nazione sbavano!

Stefan Salvatore: quindi tua madre stava con il tuo insegnante di storia?
Elena Gilbert: oh my god! what the fuck! devo parlare con lui!
Stefan Salvatore: ah .. però .. non puoi?
Elena Gilbert: cosa? perchè?
Stefan Salvatore: (perchè Damon ha ucciso tua madre e Alaric lo vuole morto) oh. niente .. sguardo innocente.

Mystic falls fiera delle prede
Zia Jenna: .. allora devo dirti che tua moglie ha avuto una figlia, così adesso puoi essere amico di sua figlia, di mia nipote e della tua studentessa!
Alaric Saltzman: ciao bourbon, mio unico amico (beve)

Caroline Forbes: il mio ragazzo è un orsacchiotto!
Mamma Donovan: hey Elena, hai spezzato il cuore a mio figlio! Hey tu, seconda scelta da divano ..

Sceriffo Forbes: ho fatto alcune ricerche sulla moglie di Alaric, è stata uccisa e il suo nome era Isolbel. ecco la sua foto (stesso schizzo da bambino che Jenna ha mostrato ad Alaric)
Damon Salvatore: hey Alaric, ti ho mai detto che incontrato tua moglie? abbiamo preso un drink insieme .. era deliziosa.
Thomas: seriamente, la battuta è sua.
Bruciore e dolore: eccovi.
Stefan Salvatore: espressione colpevole.
Elena Gilbert: Oh my god! what the fuck! tu, bastardo!
Damon Salvatore: rilassati, è solo l'insegnate di storia!
Elena Gilbert: era mia madre!
Damon Salvatore: .. ok .. questo è imbarazzante ..

Inquietante vecchietto: ho un messaggio per te, smetti di cercare tua madre, non vuole vederti.
Elena Gilbert: è viva! devo vederla!
Inquietante vecchietto: ecco .. questo era circa quello che avevo in mente. Adesso il mio compito è finito, e si avventura nel traffico.
Spiaccicato.

La casa dei comportiamoci da uomini Salvatore
Damon Salvatore: sei davvero così stupido?
Alaric Saltzman: sì! tentativo con il paletto!
Damon Salvatore: pugno della presa del falco!
Alaric Saltzman: cosa hai fatto a mia moglie?
Damon Salvatore: ci sono andato a letto, poi l'ho trasformata e ci sono andato a letto ancora! (lo colpisce a morte)
Alaric Saltzman: annaspa mentre muore.
Stefan Salvatore: cavolo amico! questi tappeti sono pregiati!
Damon Salvatore: .. quello che ti pare ma io torno alla mia ossessione per Katherine!
Alaric Saltzman: tossisce e ha quasi pensato di essere morto!
Stefan Salvatore: allora .. sei un vampiro adesso?
Alaric Saltzman: anche no! mia moglie mi ha dato l'anello delnonmorirequandodamonmipiantailapalettonelpolmone!


Casa del dramma Gilbert
Elena Gilbert con il telefono dell'inquietante anziano
Isobel Flemming: c'è stato un problema?
Elena Gilbert: mammina?
Isobel Flemming: click.

In un inquietante luogo misterioso il vampiro che tutti speriamo non fosse uno schiavo incontra Pearl e Anna senza cognome.
La trama è già abbastanza intricata, grazie.





Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento