giovedì 18 agosto 2011

RECEIRONICA 1X18

imagebam.comTutte noi dello staff siamo grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi dato che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x18  "Under Control", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?

- Castello dei Salvatore - clinica di riabilitazione e palestra -

Stefan Salvatore: Utilizza il metodo "esercizio e più esercizio" per fronteggiare la suafrustrazione sessuale sete di sangue.Damon Salvatore: Wow, stai lavorando sodo! Sai di cosa avresti bisogno? Un buon bicchiere caldo di 0-negativo.
Stefan Salvatore: No! Non posso! Perché è sbagliato e io sono un nobile, penitente vampiro! Forse anche con un'anima!
Damon Salvatore: Va bene allora. Beh, mi limiterò a lasciare questo bicchiere qui sul bordo del tavolo...
Stefan Salvatore: acquolina in bocca, borbottio di pancia, sbava...
Damon Salvatore: Ha! Preso!

- Casa Gilbert delle Relazioni Familiari Imbarazzanti -

Zio John Gilbert: Non ha mai fatto il bravo ragazzo in uno show, anche se all'inizio poteva sembrarlo. La probabilità che sia un cazzone su TVD è circa del 100%.
Zia Jenna: Hey zio John! Hai firmato i documenti di deposito a garanzia in modo che io possa vendere il vecchio ufficio per mantenere Elena e Jeremy all'università e pagare le cure per il cancro di Lassie e cibo per alcuni orfani affamati?
Zio John Gilbert: Ah, no! Ho intenzione di utilizzare questo spazio per incominciare una nuova vita e soddisfare ogni mio capriccio!
Zio John Gilbert: E' un cazzone.

- Mystic Falls High School, 90210 -

Elena Gilbert: La mia situazione familiare è tutta incasinata!
Matt Donovan: La mia situazione familiare è tutta incasinata!
Elena Gilbert: Consoliamoci a vicenda!
Stefan Salvatore e Caroline Forbes (fuori schermo): borbottio, angoscia, broncio.

- Mystic Falls High School, 16:20 -

Tyler Lockwood: Avete sentito? Si dice che Vicki sia andata in overdose!
Jeremy Gilbert: Davvero?
Tyler Lockwood: Eh, già. Hanno trovato un foro di ago della dimensione di un paletto di legno all'altezza del cuore.
Jeremy Gilbert: Accidenti, questo è hardcore.

- Sede del Consiglio -

Zio John Gilbert: Allora, colleghi del Consiglio, temo di dover segnalare che la banca del sangue locale è stata derubata e numerosi escursionisti e campeggiatori sono scomparsi. Quelli che sono stati ritrovati avevano la gola azzannata ed erano dissanguati. Temo che ci siano dei vampiri in mezzo a noi!
Il sindaco Lockwood: è un adulto in una serie teen horror e quindi non gli crede.

- Mystic Falls High School - Entra e chiudi la porta -

Alaric Saltzman: Hey Elena! Dai un'occhiata a questo compito di storia che ha scritto tuo fratello. Parla di vampiri!
Elena Gilbert: Che cosa? Ma come poteva sapere? Ho fatto di tutto per proteggerlo da questa orribile scoperta! Tipo... aver chiesto a Damon di usare il suo “Guradaaaaaaaaami negli occhiiii” e sepolto il cadavere della sua ex-fidanzata vampiro in una fossa profonda!

- Casa Gilbert delle Relazioni Familiari Ancora Più Imbarazzanti -

Zia Jenna: Zio John! Sei un cazzone!
Jeremy Gilbert: Amico, perché ti odia così tanto?
Zio John Gilbert: Non le ho mai rivelato il segreto di famiglia dei Gilbert: siamo cacciatori di vampiri! E poi... andavamo a letto insieme.
Zia Jenna: Hey!

- Casa Gilbert - Camera da letto di Elena di occhiolini e gomitate -

Elena Gilbert: Sono preoccupata per mio fratello! E sono stanca di tutti questi segreti!
Stefan Salvatore: Hai pensato di dirgli la verità?
Elena Gilbert: Che cosa? E' una pazzia! Comunque... sbaciucchiamento!
Stefan Salvatore: Grr! Arg! Ugh!
Elena Gilbert: Che cosa c'è che non va?
Stefan Salvatore: Mi... stanno... spuntando... i canini!

- Casa Gilbert - Camera di Elena per l'incontro con il nemico -

Elena Gilbert: Sono preoccupata per Stefan!
Damon Salvatore: Anche io! Ha la reale possibilità di smettere di essere un cazzone noioso e sono veramente preoccupato che possa sprecarla. Hey, bel cassetto della biancheria intima!

- Castello dei Salvatore - clinica di riabilitazione -

Stefan Salvatore: Sai cosa mi aiuta ad avere il controllo di me stesso? Whisky!

- Il Bosco Sperduto -

Elena Gilbert: Sono stata adottata! Parliamo di vampiri!
Jeremy Gilbert: ...?

- Festa del Founder's Day – Festeggiamo come fosse il 1860 -

Stefan Salvatore: Ho bisogno di bere!
Mamma Donovan: Ho bisogno di bere!
Tyler Lockwood: Ho bisogno di bere!
Mamma Donovan: Ho bisogno di bere!

Thomas: Amo queste persone.

- Festa del Founder's Day – Suona un po' di musica funky ragazzo bianco -

Stefan Salvatore: Hey Elena! Vuoi ballare?
Elena Gilbert: Tu odi ballare!
Stefan Salvatore: Lo Stefan sobrio odia ballare. Lo Stefan ubriaco sta per fare pazzie!
Elena Gilbert: Nessun altro sta ballando!
Stefan Salvatore: E' perché questa musica fa schifo! Hey DJ! Guardaaaaaaami negli occhiiiiii! Whoo!

Damon Salvatore: Quello sì che è mio fratello!

- Festa del Founder's Day - Everybody was Kung Fu Fighting -

Elena Gilbert: Mi fai girare tutto in tondo, baby!
Elena Gilbert: si scontra con un tizio sulla pista da ballo.
Un tizio sulla pista da ballo: Stai attenta, vacca maldestra!
Stefan Salvatore: potere del “Muscolo-da-Birra-più-occhi-di-Dracula” attivato!
Un tizio sulla pista da ballo: sono molto molto dispiaciuto e non accadrà mai più, penso di essermela fatta sotto. Ora lasciami andare e non mangiarmi.
Stefan Salvatore: Vedi, dolcezza! Niente di cui preoccuparsi quando sono in giro!
Elena Gilbert: 0_o

- Festa del Founder's Day - Lasciate che i corpi colpiscano il pavimento -

Zio John Gilbert: Hey, hai sentito la storia di vampiri che sono stati rinchiusi in una tomba sotterranea e sono stati liberati da un vampiro di nome Damon Salvatore, che guarda caso è mascherato da un membro del Consiglio di Mystic Falls?
Damon Salvatore: Hey, hai sentito la storia di un tipo che ha cercato di minacciare un vampiro, ma si è fatto spezzare il collo ed è stato lanciato giù dal balcone?

- Festa del Founder's Day – Raccontami bugie -

Jeremy Gilbert: Elena! Dimmi la verità! Credi a questa storia dell'overdose di Vicki?
Elena Gilbert: Che cosa? Che vuoi dire? Certo che sì! risata nervosa.
Jeremy Gilbert: Perché non mi guardi negli occhi mentre lo dici?
Elena Gilbert: Che cosa? Questo non vuol dire niente!
Jeremy Gilbert: Invece sì! Guardo “Lie to Me” e “The Mentalist”!

- Festa del Founder's Day - Bad Romance -

Mamma Donovan: Momento sexy imbarazzante?
Tyler Lockwood: Eh, perché no?
Matt Donovan: Amico? Che diavolo! Pugno in faccia!
Tyler Lockwood: Grr! Inversione! Attacca! Pugno in faccia! Pugno in faccia! Pugno in faccia!

Alaric Saltzman: Amico, cosa c'è che non va in te?
Tyler Lockwood: Oh, io non lo so. Deve essere la luna piena o qualcosa del genere.

- Festa del Founder's Day - Cattive Notizie -

Damon Salvatore: Allora, volete sentire prima le cattive notizie o le notizie davvero cattive?
Stefan Salvatore: Nessuna! Whisky!
Damon Salvatore: Mi permetto di riformulare: vuoi sentir parlare di come il consiglio di Mystic Falls è tornato in modalità caccia vampiri o di come ho appena ucciso lo zio John Gilbert?

Thomas: Davvero. Citazione diretta. Ama Damon.

- Festa del Founder's Day - Dipendenza -

Mamma Donovan: Piange, sanguina, piange!
Stefan Salvatore: Perché signora Donovan? Unisce due delle mie caratteristiche preferite in una donna: dipendenza emotiva e ferite aperte! Lecca le dita!

- Festa del Founder's Day – Il doppio del cattivo ragazzo -

Damon Salvatore: Wow, di sicuro hanno assunto delle donne molto fighe per venire a questa festa!
Zio John Gilbert: Damon, ciao! Non sono morto!
Damon Salvatore: ... porca miseria.

- Festa del Founder's Day – L'anello della libertà -

Damon Salvatore: Hey Alaric! Hai notato che lo zio John indossa il tuo stesso tipo di anello per non morire?
Alaric Saltzman: Vuoi dire ...?
Damon Salvatore: Già. Sono piuttosto sicuro che anche lui andasse a letto con tua moglie.

- Festa del Founder's Day - Mamma ha detto di mandarti KO -

Un tizio sulla pista da ballo: Spinta! Provocazione! Pugno!
Stefan Salvatore: afferra polso! Spezza la mano! Occhi malefici!
Un tizio sulla pista da ballo: Hey guarda come si è fatto tardi, devo andare... per favore non mangiarmi!

- Casa Gilbert del questo sarà difficile da spiegare -

Jeremy Gilbert: fruga nella stanza di Elena.
Diario di Elena Gilbert: “Caro diario, Stefan è un vampiro! Anche Damon! Anche Vicki lo era! Ma Stefan e Damon l'hanno uccisa e hanno cancellato i ricordi di Jeremy! Sono così felice che sia finita! Hehe! <3 Elena”

- Festa del Founder's Day – Cattivi fino all'osso -

Elena Gilbert: Hey, un tizio sulla pista da ballo è stato picchiato ed è steso a terra! Spero proprio che Stefan non abbia nulla a che fare con questo! Tee hee!

- Festa del Founder's Day - Bad Moon Rising -

Tyler Lockwood: Mi dispiace papà! Non so cosa mi sia preso!
Il sindaco Lockwood: Oh, non fa niente, figliolo!
Lockwood Tyler: Davvero?
Il sindaco Lockwood: Ah, no! Schiaffo in faccia!

- Festa del Founder's Day - Complicato -

Zio John Gilbert: Hey ragazzi! Io so tutto su voi vampiri e su Katherine. Io sono anche quello che ha inviato tua moglie da Damon per farsi trasformare. Oh! E ho un bottone automatico sul mio computer che invierà per e-mail tutte le foto sexy... ehm no... segreti oscuri su di voi al Consiglio di Mystic Falls se mi succedesse qualcosa.
Damon Salvatore: ... ma io, er ...
Alaric Saltzman: ... ma lui ...

- Casa Gilbert della verità e menzogna -

Elena Gilbert: Hey Jeremy!
Jeremy Gilbert: Hey, sgualdrina bugiarda!

Stefan Salvatore: movimento della finestra! Ehy, Elena!
Elena Gilbert: Infarto! Hey amore! Che succede?
Stefan Salvatore: Avevo il sangue di Mamma Donovan sulle mani e sono andato fuori di testa e ho mangiato quasi un ragazzo e penso di essere un tossicodipendente e per favore aiutami!

Thomas: Beh, mi venga un accidente. Glielo ha effettivamente detto.

Stefan Salvatore e Elena Gilbert: <3

- Castello dei Salvatore -

Damon Salvatore: hey Stefan! Abbiamo un problema... e wow! Che brutto aspetto che hai! Ti dirò, ho intenzione di lasciare questo bicchiere di sangue qui sul tavolo e me ne vado a letto. A più tardi!

Stefan Salvatore: ... Beve!

La trama: si infittisce.



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento