domenica 21 agosto 2011

RECEIRONICA 1X19

imagebam.comTutte noi dello staff siamo grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi dato che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x19  "Miss Mystic Falls", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Negli episodi precedenti di Vampire Diaries..
-Liceo di Mystic Falls e centro di riabilitazione-
Stefan Salvatore: Macchina sportiva: ce l’ho. Giacchetto di pelle: ce l’ho. Occhiali da sole: ce l’ho. (Crisi di mezza età: in corso).
Elena Gilbert: Hey piccolo! Questo significa che hai abbandonato la tua droga abitudine al sangue?
Stefan Salvatore: ah!No! dove sono le tue amiche cheerleader?
-Lega della giustizia HQ-
Zio John Gilbert: Allora, sembra che tuo fratello qualche vampiro ancora sconosciuto stia rubando sangue dalla Croce Rossa Locale. Vuoi aiutarmi a rintracciarlo e impalettarlo?
Damon Salvatore: Aspetta ci penso……..no.
Zio John Gilbert: Hey Sceriffo Forbes! Indovini come Damon sta passando le sue notti!
Damon Salvatore: Perché, aiutandoti a rintracciare il male, vampiri malvagi ovviamente! (sorriso innocente)
-Liceo di Mystic Falls - Stato del curriculum: essere dannati -
Stefan Salvatore: Sono di nuovo a scuola! E sono un vampiro!
Bonnie Bennett: Sono ritornata a scuola! E sono una strega! Con i capelli lisci! E diversi colpi!
Alaric Salzman: Sto istruendo una classe sul Founder’s Day! Perché questa storia ha bisogno di essere esposta!
-Castello Salvatore - Concilio di pace -
Anna: Mia mamma è molto molto dispiaciuta che i suoi amici abbiano rapito e torturato tuo fratello!
Damon Salvatore: Ma non abbastanza dispiaciuta per venire a scusarsi di persona?
Anna: Mamma di solito non si scusa mai!
Damon Salvatore: Huh, ma guarda che coincidenza Damon di solito non perdona mai.
Anna: Comunque, tuo fratello sta derubando la banca del sangue!
-Liceo di Mystic Falls - La prima lezione di oggi è finita -
Elena Gilbert: Bonnie! Non ci parliamo da settimane! Come va, il meglio del meglio amica!
Caroline Forbes: Bonnie! Non ci parliamo da….oh, giusto! Abbiamo parlato al telefono ogni sera da quando te ne sei andata! Per di più di quanto odi i vampiri! E le ragazze che ci escono! Ehy ho bisogno di aiuto per scegliere il vestito per Miss Mystic Falls.
Elena Gilbert: Miss Mystic Falls?
Caroline Forbes: Sai il concorso di bellezza che abbiamo progettato da mesi e di cui gli scrittori si sono ricordati solo all’ultimo momento! Ma puoi rinunciare se sei troppo impegnata!
Elena Gilbert: No, è tuuto ok. Mia mamma aveva in programma tutte le cose da Barbie per me. Voleva che io ti battessi..
Caroline forbes: faccia triste.
-Castello Salvatore - La Casa delle Bugie -
Damon Salvatore: Wow Stefan! Sembri allegro! E ciò può voler dire soltanto una cosa….
Stefan Salvatore: No. Elena non era d’accordo che mi vestissi come il motociclista dei village people. Pout.
Damon Salvatore: Stavo per dire “sangue umano” ma questo è molto più intrigante….
-Castello Salvatore - nascondiglio segreto -
Elena Gilbert: Hey piccolo! Mi accompagneresti al ballo del giorno dei Fondatori? E mangeresti tutte le concorrenti della competizione per Miss Mystic Falls?
Stefan Salvatore: Certo tesoro! Ma prima….
Stefan Salvatore (pensiero): c’è nascosto abbastanza sangue per mantenere in attività la Croce Rossa per i prossimi 10 anni.
Damon Salvatore: Aw, accidenti! Speravo nei costumi dei Village People! Comunque: non hai assunto sangue umano per un secolo e mezzo, e so cosa stai passando. Devi stare attento, amico! Non puoi andartene in giro a derubare la banca del sangue e a mordere le persone!
Stefan Salvatore: Stai cercando di essere la voce della ragione ora?
Damon Salvatore: …dannazione! Lo vedi cosa la tua ossessione mi ha fatto?
-Commissione di selezione di Miss Mystic Falls - perché a qualcuno deve importare -
Caroline Forbes: Ecco una lista estesa del mio coinvolgimento nelle attività civiche, contributi di beneficenza e i tratti di un carattere nobile! Inolte, sono più o meno l’essere vivente più bello che esista!
Elena Gilbert: Mia mamma è morta. (Potere della pietà atttivato!).
-Castello Salvatore - Casa del confronto -
Zio John Gilbert: Così la mamma di Elena e io condividevamo lo stesso interesse: il sesso. Oltre a qualche strana invenzione che il vecchio antenato Gilbert aveva messo a punto, che purtroppo è finito nelle mani di un vampiro il cui nome è….Pearl.
Damon Salvatore: (Si accende una luce)così….penso che tu abbia bisogno A) di zittarti B) di andartene più lontano possibile da casa mia.
Zio John Gilbert: caspita, sarebbe un peccato se qualcuno dicesse al Consiglio degli Osservatori di Mystic Falls che sei un vampiro, non credi?
Damon Salvatore: caspita, sarebbe un peccato se qualcuno si mangiasse l’intero Consiglio degli Osservatori di Mystic Falls, poi ti tagliasse la mano, fracassase il tuo anello della non morte e ti scorticasse vivo, vero?
Zio John Gilbert: Hey, guarda l’ora! Dovremmo andare ora! 
-Campo di addestramento di Miss Mystic Falls - Carol Lockwood: Inchinatevi al vostro partner..
Thomas: è così che lo chiamano di questi tempi?
Stefan Salvatore ed Elena Gilbert: (facce che flirtano)
Mama Lockwood: allora, questo ballo riguarda tutto lo sfiorare il vostro partner.
Edward Cullen: Approvo!
Stefan Salvatore e Elena Gilbert: ingenuo.
Caroline Forbes: mi merito di essere MMF! Mia nonna fu MMF. Entrambe le mie zie furono MMF. Ma probabilmente vincerà Elena, dal momento che la sua stupida mamma è morta e roba del genere. (broncio!).
Stefan Salvatore: hey Bonnie!
Bonnie Bennet: (Sguardo glaciale)
Elena Gilbert: Bonnie! Cosa c’è che non va?
Bonnie Bennet: intendi a parte il fatto che il tuo fidanzato è un succhiasangue maligno che mi ha fatto rapire , ha fatto finire ammazzata mia nonna, e ha portato un’orda di vampiri in citta? Niente.
-Liceo di Mistic Falls - parcheggio della pedizione -
Insignificante ragazzo: Oh, no. Sono caduto e mi sono tagliato la gamba!
Stefan salvatore: (sete di sangue).
Alaric Saltzman: (intevento!)
Stefan Salvatore: (Presa per la gola)
-Casa Gilbert -
Alaric Saltzman: allora… Stefan sta bene?
Elena Gilbert: bè, ha attraversato un brutto momento ma si stà riprendendo.
Alaric Saltzman: e per “riprendersi” intendi “mangiarsi la squadra di basket”?
Zio John Gilbert: Ehy Zia Jenna! Ti piacerebbe accompagnarmi al ballo del Giorno di Fondatori?
Alaric Saltzman: ok, questa e mia! (poteri da Gallo del pollaio attivati)
-Municipio di Mistyc Falls -completamente non costruito dagli schiavi -
Damon Salvatore: Allora...lo Zio John Gilbert conosce il nostro segreto e pensa che Pearl possa avere un MacGuffin che vuole davvero tanto e ragazzi sarebbe un peccato se i miei due peggiori nemici si distruggessero l’un l’altro, vero? (sorriso innocente)
Pearl: ..

Jeremy Gilbert: hey zio John! Hai letto nessuno dei diari del primo John Gilbert? Di sicuro era pazzo, con tutti quei vampiri, huh?
Zio John Gilbert: (Sniff, sniff). È odore di un futuro cacciatore di vampiri quello che sento?

Damon Salvatore: Hey Elena!
Elena Gilbert: Damon! Mi devo vestire per il concorso di bellezza!
Damon Salvatore: puoi continuare! Comunque, pensavo solo che ti sarebbe piaciuto sapere che Stefan ha deragliato di nuovo!! Piu tardi!
Anna: mi hai usato!! Per il sesso (zanne)
Jeremy Gilbert : Oh, e tu non stavi per dare il mio sangue a tua mamma, come dice la guida di John Gilbert per la complicazione della storia?
Anna:….dannazione. Beccata.

Stefan Salvatore: Cosa succede, ragazzi!?
Elena Gilbert: So che stai bevendo di nuovo sangue umano!
Damon Salvatore: E io sto andando giù a bere. (Uscita con grazia).
Stefan Salvatore: Elena cosa c’è di male? Intendo, a parte rubare i sangue e mentire e gli istinti violenti, sono sempre lo stesso malinconico ragazzo che ha dormito con te perché sei uguale alla mia ex!
Elena Gilbert: ..

Stefan Salvatore: (Furia! Angoscia esistenziale! Rottura di specchio!)
Amber: Eeeep!
Stefan Salvatore: Zanne! Rapimento

Annunciatore: Miss Elena Gilbert accompagnata dal Signor Stefan Damon Salvatore!
Team Damon: evviva!
Team Stefan: grr!
Team svizzera: Cioccolato?

Elena Gilbert: Questo è orribile! Cosa facciamo?
Damon Salvatore: per ora? Ce ne freghiamo. Dovresti esserci abituata. Stai uscendo con mio fratello dopo tutto.
Within Temptation: (Suonano)
Thomas: (Ha già l’album)
Damon Salvatore ed Elena Gilbert: Ballano.
Team Stefan: Furia!
Team Damon: svenimenti!
Team Svizzera: formaggio?

Stefan Salvatore: Non dovrei farlo. Non posso farlo. Io sono il fratello buono e se lo faccio non si torna indietro ma tu sei così appetitosa e io non ho una bionda da anni e oh sangue!
Amber: fai pure!
Stefan Salvatore: Ok! (Zanne!)

Sindaco Lockwood: bene prima di incoronare il vincitore vorrei ringraziare tutte queste ragazze per i loro sforzi per migliorare la nostra comunità. Essendo attraenti. E ora senza ulteriori indugi, il premio Elena Gilbert per essere davvero davvero hot va a ……Caroline Forbes!

Zio John Gilbert: segni di lotta, sangue nel lavandino, ragazza scomparsa….sai cosa significa.
Sceriffo Forbes: significa che abbiamo bisogno di Damon per salvarci!
Zio John Gilbert: Si, si è proprio quello che significa. (***)

Stefan Salvatore: (Zanne!)
Amber: (Urla!)
Damon Salvatore: (Potere di salvare mio fratello dal mangiare la ragazza umana attivato!)
Stefan Salvatore: Potere di lanciare mio fratello attraverso il bosco perché avevo riposto tutte le mie speranze nel sangue umano e non sono più un debole attivato.
Elena Gilbert: (Disgrazia! Shock! Infelicità!)
Bonnie Bennett: Ho menzionato il fatto che sono una strega? (Potere dei raggi mentali attivato!)
Thomas: Ben fatto madame, ben fatto!

Zio John Gilbert: Chi è la ragazza che parla con Jeremy?
Zia Jenna: Quella è Anna! Sua madre è Pearl! Sono vampire!

Alaric Saltzman: Hey Elena! Assomigli al tuo fidanzato che ha appeta morso un’altra donna!
-Castello Salvatore -
Pearl: Hey Damon! Ecco il MacGuffin! Noi amiamo Mystic Falls! Whooo!
-Castello Salvatore - hotel dei cuori spezzati-
Elena Gilbert: Stefan! Lo so che non eri davvero in te! È la droga il sangue che ti ha fatto fare tutte queste cose cattive! Lo so che mi ami davvero! E se Hollywood mi ha insegnato qualcosa è che i ragazzi cattivi possono essere salvati dall’amore di una ragazza innocente!
Stefan Salvatore: Rabbia! Fracasso! Preoccupazione! Hug!
Elena Gilbert: va tutto bene Stefan, è tutto ok. Ma, um…potresti non mettere la tua faccia così vicino al mio collo? Oh, e: (Verbena!)
-Castello Salvatore - i sotterranei erano un'aggiunta-
Damon Salvatore: Hey Stefan? Ti ricordi come mi avevi rinchiuso in questi sotterranei un paio di mesi fa? In realtà questo è per il tuo bene.
Elena Gilbert: (potere di vigilare continuamente sul mio ragazzo drogato attivato!)
Damon Salvatore: bè, non ho niente di meglio da fare. Penso che mi intratterrò con te per un po’!
Team Stefan: Weep!
Team Damon: Sigh!
Team Svizzera: sorveglianza magica esperta?
Plot: inspessito!



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento