mercoledì 24 agosto 2011

RECEIRONICA 1X20

imagebam.comTutte noi dello staff siamo grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi dato che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x20  "Blood Brothers", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Castello dei Salvatore, un'utile prigione sotterranea.
Stefan Salvatore: oh ma che malessere! E' come se qualcuno mi avesse colpito alle spalle con un dardo pieno di erba anti vampiro!
La mia testa è confusa! In effetti sto avendo uno strano sogno di ..

Mystic Falls 1864.
Stefan Salvatore: Damon so come salvare Katherine dagli abitanti del villaggio, dalle forche e dalle torce!
Tutto quello che dobbiamo fare è fare un piccolo rumore di modo che i membri del consiglio dei Fondatori si accorgano di noi e ci sparino!
Damon Salvatore: aspetta questo non sembra davvero un gran pian..
I membri del consiglio dei Fondatori: BANG.
Stefan e Damon Salvatore: muoiono

Castelllo dei Salvatore, utile clinica di riabilitazione.
Elena Gilbert: è davvero difficile vedere il mio Stefan rinchiuso in questo modo!
Damon Salvatore: sì è una tragedia.
Guardiamo cosa c'è in tv?

Mystic Falls 1864.
Stefan Salvatore: hey guarda un pò chi non è morto, questo ragazzo! Hey .. perchè non sono morto?
Emily Bennet: oh Katherine ti ha obbligato con i suoi poteri mentali a bere il suo sangue per settimane, adesso sei un vampiro! Sorpresa!
Stefan Salvatore: anche Damon è vivo, deve aver ingannato anche lui.
Damon Salvatore: sì ha ingannato anche me, è proprio così che è andata.

Castello dei Salvatore, il salotto dell'amore di Damon.
Elena Gilbert: hai capito a cosa serve l'aggeggio del John Gilbert originale?
Damon Salvatore: credo di no, sembra serva ad attivare qualcosa.
Elena Gilbert: nooo .. è ok se anche stanotte resto qui?
Damon Salvatore: se dici no fai una di quelle cose per cui le ragazze si chiedono se hanno fatto qualcosa per farsi rifiutare da te e si buttano su di te. Perchè sì quindi no.

Mystic Falls 90210.
Anna: hey Jeremy ho convinto mia madre a farmi frequentare la tua stessa scuola e soggiogato il consulente per farmi dare i tuoi stessi corsi.
Jeremy Gilbert .. bollente!

Castello dei Salvatore, sicuro luogo di nutrimento attraverso.
Damon Salvatore: hey fratello! Ti ho portato un pò di sangue di coniglio, bevi!
Stefan Salvatore: mi dispiace. Sono almeno due episodi che ti occupi di me come una chioccia.
Credo che me ne starò qui in un angolo a fissare il pavimento e a flettere i miei dorsali.
Milioni di ragazzine in tutta la nazione: .. bollente!

Per favore basta con questo cellulare così posso inserire le frasi nella giusta maniera.
Alaric Saltzman: hey Damon! Ho un amico che fa l'investigatore privato e crede che la mia moglie vampiro, che è anche la madre vampiro di Elena possa essere a Groove Hill.
Damon Salvatore: fantastico! Potresti non chiamarmi più per favore?
Il blackberry pubblicità occulta di Damon: beeep.
Elena Gilbert: sto prendendo alcuni vestiti. Sto arrivando!
Damon Salvatore: grande! Hey Alaric ho cambiato idea, vieni a prendermi e portami fuori di qui.
Hey Elena Stefan ama il sangue dei cuccioli. Quelli con le orecchie soffici. In particolare il sangue dei cuccioli di Golden Retriever. Portane un pò.
Zio John Gilbert: hey Elena!
Elena Gilbert: io John! Cosa stai facendo qui?
Zio John Gilbert: ti stavo guardando mentre rovistavi nel cassetto della biancheria.
A proposito cosa direbbe tua madre se sapesse che frequenti un vampiro?
Elena Gilbert: dici la mia madre vampiro o la madre che non mi ha mai detto che sono stata adottata?
Zio John Gilbert: il punto a te.

Castello dei Salvatore, rimuginatoio.
Stefan Salvatore: rimugina.

Mystic Falls 1864.
Damon Salvatore: allora, Katherine è morta.
Nostro padre ci ha tradito e gli abitanti della città ci hanno sparato. Non c'è più niente per cui vivere, dobbiamo toglierci la vita prima di trasformarci in vampiri.
Stefan Salvatore: ok .. ma prima facciamoci un bel bagno nel fiume, insieme.
Milioni di ragazzine in tutta la nazione: in estasi!!

Castello dei Salvatore, rimuginatoio.
Elena Gilbert: Stefan devi mangiare qualcosa perchè altrimenti rinsecchirai come un cadavere ed io non potrò più baciarti ..
Stefan Salvatore: rimugina.
Elena Gilbert: Stefan io ti amo e voglio che tu stia bene e ti ho anche portato del sangue di un cucciolo!
Stefan Savlatore: rimugina da suicida.
Myspace, Livejournal, etc. lo abbiamo già fatto noi ..
Damon Salvatore: regina del dramma.

Mystic (pizza) grill.
Zio Gilbert: lo so Pearl che non mi darai il dispositivo dell'originale John Gilbert ma non so se hai pensato al potere del mio charme. Posso offrirti da bere?
Pearl: è così?

Casa dei Gilbert, il bungalow della passione di Jeremy.
Anna: .. bla bla bla .. stanno tutti cercando questo dispositivo che mia madre ha dato a Damon e adesso tuo zio ci vuole tutti morti.
Jeremy Gilbert: come lo sai che vi vuole tutti morti?
Anna: il biglietto nel cesto di frutta di benvenuto a Mystic Falls con scritto 'hey vampiri vi voglio tutti morti, firmato Zio John Gilbert' è stato un grande indizio.
Jeremy Gilbert: .. sei sexy ..
Anna: sono nuda ..
Jeremy Gilbert: questa è una buona cosa.
Anna e Jeremy Gilbert: sbaciucchiamenti.

Casa approssimativamente per vampiri di John Gilbert.
Damon Salvatore: nessuna barriera all'ingresso, il frigo pieno di sacche di sangue .. sembra che questa casa sia un covo di ..
Henry il vampiro vagabondo: zanne a sorpresa!
Alaric Saltzman: paletto di legno appuntito a sorpresa!
Damon Salvatore: .. vampiri.

Mystic Falls 1864.
Papà Salvatore: pensavo che l'iscrizione di mio figlio sarebbe meglio come superstite della battaglia di Willow Creek che come schifoso infernale amante dei vampiri.
Il John Gilbert originale: è d'accordo.

Castello dei Salvatore, rimuginatoio.
Stefan Salvatore: rimugina.
Elena Gilbert: oh mio dio! qualcuno ha aperto questa enorme e secolare porta, farei meglio a portare con me questa bottiglia di sangue!
Stefan Salvatore: zanne! sbatte via la bottiglia! Intidimazione!
Elena Gilbert: fattene una ragione Stefan, non me ne vado! Guardami ho la faccia seria, e lo sai cosa succede quando ho la faccia seria!
Stefan Salvatore: sbuffa. Rimugina.

Casa dello zio John, approssimativamente per vampiri.
Damon Salvatore: allora come se la passa lo zio John in questi giorni?
Henry il vampiro vagabondo: oh lo sai come va. Mi ha trovato questo posto, insegnato ad usare il microonde, mi ha mandato a spiare gli altri vampiri così può ucciderli tutti o riprendersi la città o entrambi, e mi ha insegnato anche a separare i bianchi dai colorati. Insomma cose così ..
Alaric Saltzman: ah .. e comunque impalamento!
Henry il vampiro vagabondo muore.
Thomas: mi piacerebbe sapere come mai Alaric non è della squadra dello zio John, e lui e Damon 'ho mangiato e vampirizzato tua moglie' Salvatore vanno così d'accordo..

Mystic (pizza) grill.
Zio John Gilbert: hey ma ti ho mai detto quando il John Gilbert orginale ti amasse?
E per amare intendo 'mi sono pentito di non averle piantato io un paletto nel cuore'. Colpa mia.
Pearl: hey ti ho mai detto che ho dato il dispositivo al tuo caro amico Damon e che puoi andartene all'inferno?
Zio John: questo non è proprio l'ideale.

Castello dei Salvatore, rimuginatoio.
Stefan Salvatore: rimugina.
Elena Gilbert: su cosa stai rimuginando?
Stefan Salvatore: .. ecco visto che lo chiedi ..

Mystic Falls 1864.
Stefan Salvatore: padre, sono venuto per dirvi addio.
Papà Salvatore: demonio! Come è possibile?
Ti ho visto morire dopo che ti ho sparato! Perchè eri un simpatizzante dei vampiri! Paletto alla mano!
Stefan Salvatore: blocco del paletto! sete di sangue! prima volta delle zanne!
Papà Salvatore: me le ero immaginato diversamente ..

Casa di zio John, approssimativamente per vampiri.
Alaric Saltzman: l'unica donna che io abbia mai amato mi ha lasciato senza una spiegazione!
Damon Salvatore: amico, lo capisco perchè ho fatto sesso con lei e mi sono nutrito di lei, capisco il tuo dolore. Inoltre anche l'unica donna che io abbia mai amato mi ha lasciato senza una spiegazione.
Una birra?
Alaric Saltzman: ok. Sangue?
Damon Salvatore e Alaric Saltzman: per l'estate 2010: bad boys III: guarda cosa succede quando ti azzannano.

Casa dei vampiri fuggitivi di Pearl.
Pearl: hey Anna è l'odore del tuo boyfriend che sento nei tuoi capelli? Ah ti ho detto che stanotte lasciamo la città?

Castello dei Salvatore, casa dei flashback di Damon.
Damon Salvatore: allora Stefan ha mangiato?
Elena Gilbert: no si sente in colpa. E io do la colpa a te!
Damon Salvatore: oh davvero perchè ..

Mystic Falls 1864.
Stefan Salvatore: hey Damon, sono appena tornato dall'aver ucciso nostro padre e ti ho portato un regalo. Una ragazza. Zanne!!
Damon Salvatore: blink blink .. zanne!

Castello dei Salvatore, e adesso dove ho lasciato quel vampiro?
Stefan Salvatore rimugina (all'aperto).
Elena Gilbert: Damon! Ho accidentalmente lasciato aperta la porta della prigione di Stefan e adesso potrebbe essere là fuori da qualche parte ad aspettare il giorno e a togliersi l'anello del 'non esplodiamo durante il giorno' .
Tu non vorresti sapere cosa succede quando viene l'alba, vero?

Casa dei Gilbert, bungalow della passione di Jeremy.
Musica della fine di una storia d'amore.

Mystic Falls 1864.
Damon Salvatore: hey fratello, grazie per aver fatto di me un vampiro.
Ho intenzione di dirti grazie cercando di rendere la tua vita eterna un inferno.
Emily Bennet: e io sono venuta a dirti che sei sotto una maledizione (gitana): il tuo cuore è puro così non raggiungerai mai la felicità!
Angel: .. era così all'inizio .. ma poi hai provato le zanne e preso quella ragazza ..

Palude della miseria.
Elena Gilbert con questo anello io ti impedisco di esplodere al sole e ti prometto che ti amerò e sarò vicino a te fino a che non ci separeranno nella prossima stagione.
Stefan Salvatore: rimugina! piagnucola! rimugina!
Team Damon: maledizione!!

Casa dei vampiri fuggitivi di Pearl.
Pearl: hey ma che carino il buon vampiro di colore mi ha fatto i bagagli.
Oh ma questo paletto che si è infilato nel mio cuore da dove arriva? Muore.

Castello dei Salvatore, casa dei fratelli che si prodigano.
Damon Salvatore: allora ti senti di nuovo bene e sei di nuovo sulla retta via?
Stefan Salvatore: certo che sì!
Damon Salvatore: grazie a dio! Questa cosa del 'non troppo cattivo' stava fallendo.
Posso tornare a torturarti e a mangiare giovani copiette?

Casa dei vampiri fuggitivi di Pearl.
Anna: mamma!!

Mystic (pizza) grill.
Alaric Saltzman la mia vita fa schifo. Potrebbe però peggiorare se la mia specie di vampira ex-moglie ritornasse.
Isobel Flemming: hey Rick!

La trama: si infittisce.


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento