venerdì 26 agosto 2011

SINOSSI 3X01

Finalmente è stata rilasciata la sinossi dell'episodio 3x01 The Birthday tramite la quale scopriamo in quali situazioni rivedremo i nostri eroi nella premiere del 15 Settembre. IT’S MY PARTY — La mattina del diciottesimo compleanno di Elena (Nina Dobrev) Caroline (Candice Accola) è impegnata nell’organizzazione della festa, mentre Elena è concentrata nella ricerca di qualunque indizio che possa aiutarla a scoprire dove sia Stefan (Paul Wesley). Damon (Ian Somerhalder) pure è alla ricerca di Stefan e allo stesso tempo cerca di proteggere Elena e tenerla lontana dal fare qualsiasi cosa che possa attirare l’attenzione di Klaus (Joseph Morgan).Nel frattempo Klaus e Stefan 
sono sulle tracce di un licantropo di nome Ray Sutton (guest star David Gallagher, “Super 8”). Ora che lavora al Mystic Grill con Matt (Zach Roerig), Jeremy (Steven R. McQueen) si sta sforzando di capire perché continua a vedere i fantasmi di Vicki (guest star Kayla Ewell) e Anna (guest star Malese Jow) da quando è stato riportato in vita da un incantesimo di Bonnie (Kat Graham). Nel frattempo Alaric (Matt Davis) fa del suo meglio per badare a Elena e Jeremy, mentre affronta il suo dolore per la morte di Jenna. Infine Caroline e Tyler (Michael Trevino) sono alle prese con una nuova e inattesa sfida. John Behring alla regia dell’episodio scritto da Kevin Williamson e Julie Plec (#301).

fonte



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento