giovedì 4 agosto 2011

STEFAN, LO SQUARTATORE

imagebam.comAndiamo ad analizzare con quello che sappiamo e quello che attori e produttori ci hanno spifferato fino ad ora, la storyline più affascinante e accattivante della Season 3: la fantomatica versione di Stefan, lo Squartatore.Cosa succederà ai personaggi che lui ha intorno? E il suo legame con Klaus, come si svilupperà? Tv Line.com prova a darci qualche suggerimento in merito...
The Vampire Diaries Preview: preparatevi per il terrificante e divertente spettacolo itinerante di Stefan ‘lo squartatore’
Un uomo davvero cattivo arriverà a The Vampire Diaries, e il suo nome è Stefan. Stefan lo squartatore.
Dopo due stagioni in cui ha vissuto la sua vita come Santo Stefano (è così che a Damon piace chiamarlo), il fidanzato dal cuore d’oro di Elena ha fatto l’impensabile per salvare suo fratello. Stefan ha messo se stesso nelle mani di Klaus e ha bevuto sangue da una ragazza in cambio della cura – il sangue di Klaus – per il morso di licantropo di Damon. Ma la parte divertente e terrificante di quello che la produttrice esecutiva Julie Plec chiama “lo spettacolo itinerante di Klaus e Stefan” è solo agli inizi.
Joseph Morgan, l’attore che impersona Klaus, ha delle idee su quanto orribile – e fantastica per gli spettatori – la trasformazione negativa di Stefan sarà. “Quello che vedremo sarà quanto in basso possa scendere Stefan”, ha rivelato Morgan al Comic-Con. “La cosa interessante è che Klaus ha dato a Stefan il permesso di liberare quel lato più oscuro di sé. Vedremo… quale sia lo scopo ultimo di Klaus con Stefan e per Stefan.” Non avremo subito le risposte, tuttavia, e nemmeno ci sarà presto un ritorno a Mystic Falls. “Non sarà una storyline breve” ha rivelato la Plec. “Esploreremo i diversi livelli di Stefan e del suo lato oscuro per un bel po’ se tutto va bene.”
Alcune delle domande che la Plec afferma che sorgeranno durante il soggiorno di Stefan: “Quanto tempo starà via? Saranno in grado di aiutarlo, trovarlo, salvarlo, allontanarlo dal precipizio? O lui continuerà la sua lotta?”.
Naturalmente Stefan non potrà restare lontano dalle persone che ama per sempre. Alla fine “probabilmente ritornerà a Mystic Falls” dice la Plec. “All’improvviso sarà una dinamica interessante per Damon, che era il ragazzo misterioso e cattivo che si presentò nella stagione 1 e che lasciava Stefan a ripulire i propri casini. Ora sarà un po’ il contrario.”
Ci sarà anche un nuovo capitolo per i dolci Stefan ed Elena. Che “lo squartatore” sia una delle molte cose che lo show prenderà in prestito da Buffy l’ammazza vampiri, durante la prossima stagione? Stefan abbandonato al proprio lato oscuro sarà crudele per Elena tanto quanto Angelus lo era per Buffy?
“Vedrete una versione della loro storia molto, molto, molto diversa” risponde la Plec. “Non in un solo episodio ma nel corso di buona parte della stagione.”
Questo viaggio darà a Paul Wesley un sacco di cose nuove su cui lavorare con Stefan lo squartatore. “Sto guardando le registrazioni quotidiane. Lui è davvero bravo”, dice entusiasta il produttore esecutivo Kevin Williamson. “Ha inoltre un’andatura spavalda e un’ironia in questo ruolo che non esistevano in Stefan perché era un così bravo ragazzo. È così intenso. È così malinconico. Nessuno vede davvero il lato divertente di Paul Wesley… Sinistro, diabolico e cattivo nei panni di Stefan lo squartatore è più divertente.”




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento