domenica 14 agosto 2011

WETPAINT E LA TERZA STAGIONE DEI SOGNI

Wetpaint a un mese di distanza dalla premiere si ferma a descrivere in questo nuovo articolo le 5 cose che che vorrebbe vedere nella sua perfetta season 3: fantasmi, Originari, nuove vesti per Klaus e Alaric e qualche nuovo bacio. Dopo l'articolo un sondaggio sulla nuova stagione dove potete esprimere la vostra opinione ora che l'attesa è quasi terminata!
Cinque cose che vogliamo vedere durante la terza stagione di TVD

Ora che abbiamo dato un’occhiata ad alcune foto e filmati della terza stagione di TVD, la nostra trepidazione per il 15 settembre sta raggiungendo livelli preoccupanti. Davvero, la gente si sta stancando dei giochi di parole del nostro Klaus e dei discorsi su Stefan squartatore. Stupidi. A ogni modo, tutti questi spoiler e  primi sguardi allettanti ci hanno fatto riflettere sulla nostra stagione 3 dei sogni. Qui ci sono le cinque cose che vorremmo più di qualunque altra cosa vedere sugli schermi dopo la lunga pausa estiva. Fate che si avverino, Kevin Williamson e Julie Plec. (Per favore?!)

5 Jeremy diventa un acchiappafantasmi
L’ultima svolta improvvisa del finale della seconda stagione è stata la rivelazione che Jeremy sta canalizzando Haley Joel Osment e vede persone morte. Se siamo felici del ritorno di Anna e Vicki, vogliamo però sapere cosa abbiano in mente queste ex fidanzate fantasma. È il momento per Jer di iniziare a occuparsene e smettere di cercare le risposte su Bing.

4 Klaus diventa un tenerone
Il nostro amico di Twitter Shirarose1 ci ha messo la pulce nell’orecchio che Caroline + Klaus = Barbie Vampira e Ken il Cattivo. Va bene, non sappiamo esattamente come sarebbe (oltre che decisamente sexy), ma pensiamo che Klaus abbia bisogno di un collo da mordicchiare non solo per nutrirsi. Un interesse sentimentale potrebbe far sciogliere quel suo cuore di ibrido.

3 Il ritorno di Alaric il duro
Quando Alaric per la prima volta arrivò a Mystic Falls, era un duro che beveva bourbon e ammazzava vampiri nel corpo di un sexy insegnante di storia, e non avevamo idea da che parte stesse. Sebbene ancora tracanni la sua parte di roba dura e impali un vampiro o due nel suo tempo libero, è anche diventato piuttosto piagnucolone di recente. Dopo aver avuto un po’ di tempo per piangere zia Jenna, ci piacerebbe vederlo alle prese con una sana sete di vendetta. Procediamo con ordine, dovrebbe iniziare a insegnare a Elena l’arte e la scienza della caccia ai vampiri.

2 I vampiri Originari combinano qualche danno serio
Che sia durante un flashback o durante un sanguinoso ritorno dalle casse che li hanno ospitati per così tanto tempo, vogliamo vedere la famiglia dei vampiri originali davvero su tutte le furie. Dal momento che si tratta della “stagione degli originari”, non siamo nella pelle di vederli all’opera, in stile squartatore, nel corso dei secoli. Ci. Sarà. Sangue.

1 Un altro bacio appassionato
Come Ian Somerhalder ha sottolineato, il bacio fra Damon ed Elena che alcuni fan hanno atteso per così tanto tempo era abbastanza sudaticcio – in un brutto senso. Il vampiro era sul suo letto di morte ed Elena non era proprio mentalmente preparata per la sessione “questa relazione sta cambiando”. Prima che Stefan ritorni a Mystic Falls (e a se stesso) e l’equilibrio dell’universo sia ripristinato, vogliamo un bacio pienamente consapevole fra Elena e Damon che ci faccia sussultare i cuori e tremare le ginocchia.

Sondaggio: Cosa non vedi l’ora che accada durante la stagione 3?

Jeremy che chiarisce la sua situazione con le fidanzate
Un lato umano di Klaus
Alaric, l’ammazzavampiri
Lo Squartatore!
Le bevute folli degli Originari
Caroline e Tyler che ci danno dentro
Tutti i nuovi personaggi che saranno inevitabilmente fatti fuori
La risurrezione di Elijah (di nuovo)
Matt con la sua maglietta del Mystic Grill
Più momenti Delena

Per votare cliccate qui! Quali sono i vostri desideri per la terza stagione?



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento