martedì 20 settembre 2011

CLIP 3X02 THE HYBRID


A solo due giorni dalla messa in onda CW rilascia una CLIP per The Hybrid dove vediamo in anteprima una discussione tra Damon ed Elena sugli ultimi eventi.. Buona visione! (Transcript di seguito)
Damon: Non riesci proprio a stare lontano vero?
Elena: Stai ignorando le mie chiamate.
Damon: Ho avuto una giornata impegnata, sai fidanzata morta e tutto il resto…
Elena: Perché non me l’hai detto?
Damon: Beh “buon compleanno Elena, Stefan ha ucciso Andie!”
Elena: Mi ha chiamato Damon.
Damon: Cosa?
Elena: Stefan mi ha chiamato la notte scorsa
Damon: e cos’ha detto?
Elena: Non ha detto nulla. Ma era lui. Ho chiesto allo scheriffo Forbes di rintracciare la chiamata, proveniva dal Tennesee.
Damon: Dove si sta nutrendo della popolazione locale. Ne abbiamo discusso Elena, Stefan se n’è andato e non intendo geograficamente.
Elena: Se se ne fosse andato, non avrebbe chiamato.

Nessun commento:

Posta un commento