lunedì 26 settembre 2011

[FRIVOLEZZE] I MERAVIGLIOSI CAPELLI DI NINA

Ci ha fatto sognare con quel magnifico abito rosso di Donna Karan e continua a farlo con la sua bellezza e semplicità. Nina Dobrev sembra essere la ragazza perfetta, l'amica da cui prendere consigli. E se non possiamo essere come lei, forse possiamo carpirle il segreto per quei capelli sempre perfetti? Come? Ce lo dice Wetpaint!
Chiunque guardi The Vampire Diaries ha anche certamente notato almeno due cose: gli occhi penetranti di Ian Somerhalder (Damon) e i magnifici capelli castani di Nina Dobrev (Elena).

Vi siete mai chiesti come Nina faccia a tenerli sempre così favolosi e come appena lavati?
Beh, non fatevi ingannare! Ci vuole veramente uno sforzo notevole!

Secondo InStyle, Nina prende precauzioni speciali per evitare i phon, le piastre liscianti ed altri strumenti da styling. Prima di tutto, la nostra bellezza brunette lava i suoi capelli tre volte la settimana, ma cambia lo shampoo con una maschera per capelli -un trattamento alla Keratina, di nome Softa Treatment by Unite, o con una maschera di Moroccan Oil- al terzo lavaggio.

Sembra una cosa serie, ma Nina si diverte. Racconta che ogni tanto le piace spalmarsi la maschera sui capelli, mettere una cuffia da doccia e guidare verso il set conciata a quel modo. “Sembro una vecchia signora!” dice.

Alla fine, lo sforzo extra ripaga. “E’ sempre stato uno dei miei sogni essere la testimonial di L’Oreal o Pantene” ammette Nina. (Lo sapevamo!) “E’ questo il motivo per cui li mantengo in salute -e lunghi- fino a che non me lo chiederanno. E’ il mio incentivo.”

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento