giovedì 29 settembre 2011

I MISTERI DI "THE HYBRID"

Gli sceneggiatori di The Vampire Diaries ci hanno ormai abituato a un'azione frenetica, a continui colpi di scena, a scelte dei personaggi che non sempre si dimostrano essere le migliori. A volte però noi tutti ci rendiamo conto che le situazioni che si creano sono un po' assurde, altre completamente illogiche.Wetpaint.com ci guida attraverso quelle che, secondo il parere dell'autore, sono quattro cose assolutamente insensate che abbiamo visto nella puntata della scorsa settimana, The Hybrid. 
Siete d'accordo con lui o riuscite a trovare una spiegazione a questi quattro fatti?



I più grandi errori di logica dell'episodio 2 della 3a stagione, The Hybrid.

The Vampire Diaries è uno show dove le streghe possono riportare indietro dalla morte le persone, dove i vampiri baciano gli umani invece di strappargli la gola e i lupi mannari hanno pettorali lisci come la seta quando non sono trasformati. E accettiamo tutto questo senza battere ciglio. Ma ci sono piccole cose che ci fano ridere e dire "questo non potrebbe mai accadere". Guardiamo insieme i più grandi errori di logica dell'episodio 2 della 3a stagione, The Hybrid.

4. Seguire le prove

Sappiamo che lo sceriffo Forbes è un funzionario di polizia tosto che di rado uccide spettatori innocenti, ma il dipartimento di Polizia di Mystic Falls dovrebbe condividere il suo rintracciatore di chiamate con l'FBI. Non solo Liz è stata capace di tracciare la chiamata dopo che era già stata effettuata, ha anche ristretto la sua posizione. Okey, non è così preciso. Il Tennessee è uno stato grande. In realta, non ci importa la condivisione di quel dispositivo, sceriffo. Assumiamo che tu abbia solo cercato su Bing il prefisso.

3. Bonnie M.I.A. (Missing in action, disperso in missione)

Mentre sappiamo che Jeremy e Matt hanno bisogno di un po' di tempo da soli per sviluppare la loro bromance, non possiamo credere che Bonnie sia stata a non far niente con dei parenti a caso per tutto questo tempo. Prima di tutto, non abbiamo mai visto suo padre, e ora dovremmo accettare che l'ha portata via per qualche riunione di famiglia della durata di qualche mese dove lei può comunicare solo con MiFi? La nostra teoria è che ha sentito di questa impressionante nuova congrega di streghe che usa cristalli e sta investigando a Chance Harbor, Washington, per vedere se hanno qualche incantesimo ammazza-ibridi nei loro grimori.

2. Tyler ha una mappa degli lica-accampamenti sul telefono

Elena: Hey Tyler, so che non abbiamo mai parlato, ma vai a letto con la mia amica adesso, questo significa che posso chiederti un favore, giusto?
Tyler: Sì, certo! E' assolutamente normale per noi sedersi al Mystic Grill insieme.
Elena: Tu sei uscito con un branco di licantropi per più o meno 24 ore prima che iniziasse l'estate, quindi adesso sai tutti i posti in cui loro si accampano, giusto?
Tyler: Non trovo assolutamente strano che tu mi chieda queste informazioni. Di che posto in particolare?
Elena: Tennessee
Tyler: Oh bene. C'è solo un campeggio per licantropi in Tennessee. Se mi dicevi Montana, saresti stata sfortunata.

1. Vuoi venire in campeggio?

C'è luna piena, giusto? Vediamo Tyler trasformarsi e Alaric fa un patto con Elena su come loro debbano essere fuori da lì prima della notte e così via. Ma che una licantropa porti il suo fidanzato umano in gita in mezzo al bosco con il suo branco di lupi? Uhm, no. A meno che la vera ragione per cui si è arrabbiata con Klaus perchè l'aveva morso fosse che voleva farlo lei per prima.






Nessun commento:

Posta un commento