giovedì 22 settembre 2011

IL DAMON FURIOSO

Visti gli ultimi avvenimenti che lo hanno visto suo malgrado protagonista, capiamo perfettamente lo stato d'animo non proprio allegro dell'inquieto Damon Salvatore. La bella giornalista morta a causa sua, il fratello quasi del tutto fuori di testa e la ragazza del fratello impegnata cocciutamente a mettersi nei guai con regolarità. Ian Somerhalder spiega a Tv Giude.com perchè Damon è fuori di sé ...

Ian Somerhalder dice che Damon è davvero furioso
La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder può riassumere l’atteggiamento di Damon Salvatore all’inizio di questa stagione in una parola: furioso. Non solo suo fratello è sulla via della rovina, ma ora Damon ha l’incombenza di essere la sola persona a proteggere la ragazza che i Salvatore amano, Elena. Tv Guide.com ha parlato con Somerhalder, che ha spiegato le tre cose che il pubblico deve sapere su Damon nella terza stagione.

3. E' arrabbiato. Damon ha sempre voluto che suo fratello si nutrisse di umani come fa lui, perciò ora che lo sta facendo, qual è il problema? Stefan sta solo con Klaus in questi giorni. “Ha cercato per tre stagioni di convincere suo fratello a fare tutto quello che Damon faceva: distruggere tutto ciò che incontravano nel loro cammino … e mangiare e divorare qualsiasi ragazza delle associazioni universitarie che riusciva a prendere. Ha cercato a lungo di far sì che accadesse invano, e ora Stefan se ne va in giro a fare esattamente questo, ma con Klaus, che è un bastardo. E ha cercato di uccidere Damon! Perciò potete capire da dove arriva la sua frustrazione.”

2. Non vuole salvare la situazione. Anche se Damon farebbe qualsiasi cosa per proteggere Elena e Stefan (e forse un paio di altre persone), non vuole essere l’eroe della città. “Non ha mai visto la sua vita prendere questa direzione” dice Somerhalder. “Lui è l’antieroe e anche se dovrebbe assumersi questo ruolo, non lo vuole.”
1. Non è più convinto di dover stare con Elena. Damon è innamorato di Elena e il suo fidanzato si è dato alla macchia, perciò è un’ottima occasione per farsi avanti, giusto? Non proprio. “So che un sacco di persone vorrebbe che accadesse, ma la verità è che ha fatto un po’ di casini” dice Somerhalder. “Anche se lui entrasse nelle sue grazie, farà sempre qualcosa per rovinare tutto.” Inoltre, sono l’uno l’opposto dell’altra. “Lei vuole una vita tranquilla senza morti e a lui piace uccidere. È come cercare di guardare un leone e una gazzella diventare amici, semplicemente non dovrebbe essere così. Sono animali diversi. Uno è un predatore è l’altra è la preda.”

C’è però una cosa che Damon ha in più di Stefan quando si tratta di Elena: riesce a farla sorridere, ha la capacità di farla ridere.
fonte



Nessun commento:

Posta un commento