giovedì 29 settembre 2011

IL GRANDE SHOW ANNI '20 DI STASERA

Zap2it in questo articolo dai toni entuasiasti ci da cinque motivi per non perdere l'episodio di stanotte The End Of The Affair dove sembra che  vedremo finalmente la nascita dell'attrazione di Klaus per Stefan, momenti delena, scene strappalacrime, nuove scoperte.. e nuove volti! Curiosi? Siamo certi che questa succulenta anteprima farà felici un pò tutti!

'The Vampire Diaries' 'End of the Affair': Cinque ragioni per guardare il grande spettacolo anni '20

Se c'è un episodio che non vorreste perdervi di "Vampire Diaries" è questo qui. Abbiamo visto in anteprima l'episodio flashback della Terza Stagione ambientato negli anni 20, "The End of the Affair," che va in onda questa sera. Guardatelo in diretta, fan dei vampiri -- abbiamo la sensazione che dominerà i trendig topic su Twitter.

Se la nostra raccomandazione carica di elogi non è sufficiente ( sul serio.. questo potrebbe essere il nostro episodio preferito di TVD di sempre, e nonc'è nemmeno Matt!) ecco qui cinque eccellenti ragioni per cui vorrete assicurarvi di controllare il vostro DVR e che il vostro sedere sia parcheggiato sul divano alle 8 in punto.

1. Scopriamo finalmente perchè Klaus ha scelto Stefan. C'è una ragione specifica per cui Stefan al momento è il co-pilota di Klaus, e quando torniamo indietro nel 1920, scopriremo cosa c'è in Stefan che attira così tanto il sociopatico che è in Klaus. Speriamo che Paul Wesley abbia mandato agli sceneggiatori dei fiori per ringraziarli di avergli dato del materiale così deliziosamente sordido su cui lavorare in questo episodio.

2. Damon ed Elena, a letto insieme. Frenate gli ormoni: sono completamente vestiti. Ma succede, anche se brevemente. (C'è comunque abbastanza tempo per fare screencap e metterci su pezzi di canzoni e farli girare su Tumblr, ragazze). In questo episodio inoltre Damon ha le sue migliori battute di sempre , e vedremo della fantastica interazione tra lui e Klaus.

3. Nuovi volti... e alcune vecchie conoscenze. Vedremo un paio di personaggi che non si sono ancora visti nella terza stagione, ma soprattutto, incontreremo alcuni nuovi personaggi molto importanti che avranno un ruolo chiave nel far andare avanti la missione di Klaus e Stefan. Uno di questi personaggi, come è stato già rivelato è Rebekah--- e non vediamo l'ora che tutti voi vediate che alchimia ha con Stefan. Le parola "scottante" è quella che ci viene in mente.

4. I gioielli non sono mai solo gioielli in questo show. Ci sono anelli magici, bracciali magici... iniziamo a pensare che l'orologio di Matt faccia trasformare gli umani in unicorni se lo si muove nel modo giusto. Il ciondolo con la verbena tanto cara ad Elena si rivela essere molto più importante di quanto avessimo immaginato. A Mystic Falls, quando il tuo ragazzo ti fa un regalo, devi probabilmente aspettarti che sarà pieno di segreti.

5. Caroline vi spezzerà il cuore... in modo positivo. La performance di Candice Accola in questo episodio è la migliore di sempre -- si, di sempre. Agli uffici della CW oggi, abbiamo sentito un sacco di persone tirare su col naso durante più di una delle sue scene. Come rivelato nel trailer, il padre di Caroline cercherà di "aggiustarla"-- non ucciderla. Non vi riveliamo se ci riuscirà o no, ma possiamo dire che le sue azioni sono incredibilmente dolorose da guardare. Ci fa ancora un pò male il cuore. (E si.. Tyler rimane adorabile).

fonte



Nessun commento:

Posta un commento