sabato 17 settembre 2011

IL SEGRETO DI CAROLINE


La nostra Barbie vampiro come sappiamo ha passato un'intensa Season Premiere! E ovviamente conoscendo bene lo show, non poteva mancare la scioccante scena finale di cui la bionda Caroline è stata protagonista! Non sveliamo niente nell'incipit di questo articolo .. ma posso dirvi che quello che è successo a Caroline ha ispirato un sondaggio di Wetpaint! Venite a leggere? (e magari a votare). Votate!

Chi ha detto al sindaco Lockwood di Caroline?
Non è che non pensiamo che Carol Lockwood non sia una competente, controllata, madre single/sindaco che casualmente tiene frecce alla verbena e una pistola a portata di mano per gli attacchi del vampiro di turno. Ma qualcosa nell’ultimissima, sorprendente scena della prima puntata della terza stagione di The Vampire Diaries “The Birthday” ci è parsa un po’ premeditata.

Abbiamo capito che il sindaco non è felice che il suo piccolo e prezioso Tyler stia frequentando la Barbie Vampira Caroline. Ma sul serio, era proprio necessario il tiro al bersaglio? Un gentile “per favore esci da casa mia” sarebbe stato sufficiente. Stiamo iniziando a capire da dove deriva tutto il paragone con Romeo e Giulietta.

Ma ci chiediamo chi abbia raccontato al sindaco Lockwood che suo figlio stava uscendo con la non-morta. Non è che tutta la città sia a conoscenza del segreto di Caroline, quindi sono pochi i sospetti.

CHI HA INFORMATO IL SINDACO LOCKWOOD?
Tyler: non sapeva che sua madre si sarebbe comportata alla Rambo.
Lo sheriffo Forbes: aveva bisogno di parlare con qualcuno dopo che ha scoperto che sua figlia è una vampira.
Lo zio John: di che altro devono parlare alle riunioni del consiglio?
Matt: lavorava con lo sceriffo Forbes.
Votate!! QUI


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento