sabato 17 settembre 2011

IL TRIO SULLA PREVIEW APPETITES


E! Online ha parlato con Paul, Ian e Nina dell'impresssionante gotico promo per la terza stagione a base di torta insaguinata e nel video sottostante i tre ci rivelano qualche dettaglio tecnico ricordando "la tirata di capelli" e la Velvet Red Cake utilizzata!




Paul: Abbiamo quasi sempre lo stesso regista per i Promo. Ci lascia interpretare la cosa spontaneamente, quest’anno mi ha detto sai interpretando un personaggio più oscuro vorremmo mostrare un qualcuno ambiguo e la parte più oscura di Stefan..così è venuto fuori il tiro di capelli. E’ un gesto che contiene sensualità ma è anche non tipico di Stefan e se guardi lo show lo sai.
Non è che abbiamo aperto con la nuova stagione ed il pubblico è della serie “Ma chi è questo tipo?”, abbiamo disegnato questo personaggio da ben due anni, si sapeva potesse accadere una transizione…e non voglio rivelare troppo ma lui oltrepasserà il limite e perderà tutto il senso..la sua innocenza è scomparsa e diverrà un sociopatico.

Nina: La loro amicizia si sta approfondendo ora che Stefan e ne è andato ma lei sta continuando a cercarlo, lei non ha perso la speranza continua a fare ricerche. Pensa che si sia perso e che possa essere salvato. Damon la sta aiutando perché la ama tanto e vuole vederla felice, completamente felice. E Stefan sarebbe la sua felicità. Grazie sai non ho ancora visto nessuno dei promo. Vivo in una caverna! Ricordo quando li abbiamo girati, mi sentivo un pò strana, con la torta e tutto il resto..perché..è un compleanno..cioè devi esser felice è una torta, tra l’altro credo fatta da uno dei partecipante, il vincitore, di Top Chefs. Ed io come donna golosissima avrei voluto mangiarla non distruggerla, ed avevo questo coltello gigante ed ho cominciato a pugnalarla e mi sono sentita come Katherine invece che Elena. Era una Velvet Red Cake ma l’interno sembrava sangue e faceva schifo, è si..disgustoso! E alla fine però ho mangiato al torta ed era deliziosa! Grazie si è stato anche strano quando Damon le porge un pezzettino di frutta da mangiare e lei si avvicina e Stefan le tira i capelli per allontanarla da lui. Sai che come donna mi sono sentita offesa??? Ma mi hanno detto stai tranquilla, dobbiamo farlo, alla fine avrà un senso! Non è che ne sia ancora convinta al 100%.. Si tutti vogliono un pezzetto di Elena..ma vuole anche significare che in questi tre anni Elena è passata dal cercare di essere se stessa all’essere controllata da questi due uomini, e va avanti e indietro da queste due posizioni e questo è l’anno di Elena, lei diventerà una donna, imparerà a combattere, e prenderà lei le decisioni per la sua vita!

Ian: Il primo episodio è stato fantastico, sono stato sul set due giorni nudo, girellando e spaventando lo staff. E’ la terza stagione per lo show. Avremo dei richiami al passato, sarà divertente. Una stagione davvero divertente. Lui manderà comunque ed inesorabilmente tutto all’aria. Sai se hai mai visto Tom e Jerry, escono ogni tanto, mangiano un pezzettino di formaggio insieme ma poi..si lui decisamente rovinerà tutto un'altra volta!

fonte


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento