martedì 20 settembre 2011

IN VIAGGIO CON KLAUS

Come abbiamo visto nella premiere, Stefan, nonostante non sia ancora completamente perso nel lato oscuro, è perennemente tentato da Klaus, il quale ha inteso molto bene la lotta interiore che sta avvenendo in lui. Zap2It ha provato a farci fare un viaggio sull'itinerario (mentale) di Stefan, regalandoci anche nel finale altri interessanti (e determinanti!) spoiler. Leggiamo un pò...
‘THE VAMPIRE DIARIES’: STEFAN E KLAUS IN VIAGGIO, MA QUANDO TORNERANNO A MYSTIC FALLS?
Ok, fan di Vampire Diaries. Abbiamo avuto tutto il week-end per riprenderci dallo squarciamento emozionale della prima puntata. State tutti bene? Siamo qui se ne avete bisogno. Non dovete affrontare tutto da soli.

Seriamente. Il nostro primo prolungato sguardo ai demoni interiori di Stefan (Paul Wesley) è stato sconvolgente, a dir poco. Non solo si è totalmente lasciato andare alla sua smania per il sangue, ma forse la scena più sconcertante è stata quella dell’omicidio della ragazza di Damon, Andie, proprio davanti agli occhi di lui, perché questo non ha niente a che fare con la sete di sangue. Non si era nemmeno nutrito di lei. L’ha solo usata per il suo contorto giochetto.

Nell’episodio di questo giovedì, Klaus (Joseph Morgan) e Stefan arriveranno al branco di Ray -e Klaus farà del suo meglio per trasformare tutti i membri in ibridi. Sfortunatamente, grazie ad un aiuto da parte di Tyler, Damon ed Elena sono sulla traccia giusta.

Comunque, il viaggio di Klaus e Stefan non si ferma qui.

La CW ha rilasciato foto di un futuro episodio che rivela il ritorno di Stefan alla sua tana di Chicago. Gloria (Charmin Lee), una sexy strega alla Etta James, gestisce il vecchio bar clandestino dove Stefan aveva avuto qualche attimo di divertimento negli anni ‘20.

Lasciatemi dire che anche Klaus è, in qualche modo, legato a quel posto.

Da Mystic Falls a Pensacola, da Memphis a Chicago -questi vampiri sono certamente in missione, non credete anche voi? Ma non preoccupatevi, fan di Stefan, Il nostro ragazzo tornerà a Mystic Falls tra non molto.

Non vi diremo l’episodio esatto (che divertimento ci sarebbe?) ma possiamo promettervi che sarà tornato prima del giorno del Ringraziamento.

Ma non iniziate a festeggiare. Che ci crediate o no, sarà ancora più spaventoso di quanto non lo sia stato nella scena al telegiornale con la povera Andie e il suo ritorno porterà parecchie cattive notizie a Mystic Falls. Potrebbe essere quel punto di rottura per Elena di cui Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno da poco parlato.

Parlando di Somerhalder -come abbiamo visto nella season premiere, Damon non sta affrontando la partenza di suo fratello in modo salutare e maturo. E’ più nella fase “adesso spacco tutto”. La sua perennemente-nel-limbo relazione con Elena non aiuta le cose e, come ha rivelato E!Online, lui potrebbe darle un ultimatum.

Se l’ultimatum non andasse nella direzione che Damon vorrebbe, potrebbe portare anche lui a prendere la strada… con la compagnia sbagliata.

Dun-Dun-Duuuunn.
 



Nessun commento:

Posta un commento